INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Provincia L’Aquila, Alfonsi rieletto consigliere

Quinta volta consecutiva per il consigliere comunale di Gioia dei Marsi e nel Consiglio provinciale

“E anche questa è fatta! Rieletto per la quinta volta consecutiva in Consiglio provinciale con 7.313 preferenze! Grazie dal profondo del mio cuore ai circa 90 tra sindaci ed amministratori che mi hanno manifestato la loro fiducia e l’apprezzamento per il lavoro svolto dandomi il loro consenso”.

È quanto si legge in un post social del consigliere Gianluca Alfonsi, rieletto nel Consiglio provinciale dell’Aquila.

“Spero di poterla nuovamente ripagare con i fatti! Un grazie particolare all’Amico e Consigliere regionale Mario Quaglieri che affiancato dagli Amici Sindaci di Trasacco e Civitella Roveto, Cesidio Lobene e Pierluigi Oddi, con le loro amministrazioni al completo, dal Sindaco di Pescina Mirko Zauri e dall’impavido e leale giovane consigliere comunale di Avezzano Nello Simonelli mi hanno sostenuto e difeso, contro tutto e contro tutti, senza se e senza ma! Grazie all’Amica e consigliera Emiliana Salvati che al mio fianco ha condotto questa competizione elettorale”, aggiunge.

“La mia è la vittoria di una squadra, cui mi sono onorato fare da portabandiera, di una splendida comunità di Donne e Uomini che vogliono difendere il loro territorio e farlo crescere semplicemente perché lo vivono e lo amano. Infine, dedico questo successo a mia moglie Rosita ed ai miei splendidi figli Domitilla e Vittorio per avermi sopportato e supportato in questa dura battaglia. Ed ora di nuovo al lavoro per la nostra amata Marsica!”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Italia Viva dalla parte di Babbo

Nella città di Avezzano, Italia Viva sceglie di appoggiare il candidato sindaco dall'anima civica, ...
Redazione IMN

Covid: in Abruzzo 1639 nuovi positivi

8 le vittime, 361 contagi in provincia dell'Aquila
Redazione IMN

“Dopo l’Abruzzo, riaprire anche altri Tribunali”

La mossa del Governo sulla Giustizia ha venute ampie e nazionali. Si parla di riaprire anche altre ...
Redazione IMN