INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Provincia di Chieti, Menna eletto presidente

Sindaco di vasto: "Lavorerò con dedizione, competenza e professionalità per affrontare e risolvere tutte le problematiche in essere e quelle future"

Francesco Menna, sindaco di Vasto, è stato eletto presidente della Provincia di Chieti.

Menna ha avuto la meglio contro il sindaco di Lanciano, Filippo Paolini, alla guida della coalizione di centrodestra.

“Ringrazio di cuore i sindaci e i consiglieri comunali che hanno espresso fiducia nella mia persona e ringrazio tutti i candidati consiglieri provinciali, anche i non eletti, per essere stati al mio fianco in questa seppur breve ma intensa campagna elettorale. Con onore, orgoglio e grande senso di responsabilità svolgerò l’incarico di Presidente della Provincia di Chieti mettendo a disposizione dell’Ente anche l’esperienza finora acquisita da sindaco di Vasto. Lavorerò con dedizione, competenza e professionalità per affrontare e risolvere tutte le problematiche in essere e quelle future”, ha detto il neo presidente della Provincia di Chieti, al termine delle operazioni di scrutinio.

A Paolini, oltre a rivolgere “un caloroso abbraccio e l’auspicio di collaborazione per il bene dei 104 Comuni della Provincia di Chieti”, i ringraziamenti “per aver partecipato a questa importante tornata elettorale che coinvolge e abbraccia tutta la Provincia di Chieti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzanese denunciato per aver danneggiato l’auto della sua ex, in via Roma

Redazione IMN

Incontro per le sorti della Depurazione nel Fucino: «Va verso la soluzione l’annosa vicenda», ecco come

Gioia Chiostri

Pd: “Declino Pescara base della crisi dell’Abruzzo”

Rubrica "Emergenza Abruzzo", il segretario del Partito Democratico abruzzese: "Con questa ...
Redazione IMN