INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Provincia, assegnate le deleghe

A Gianluca Alfonsi viabilità ed edilizia scolastica in area Marsica e i rapporti con il PNALM

Provincia, assegnate le deleghe

Nel corso del consiglio di venerdì 8 novembre, il presidente della Provincia di L’Aquila, Angelo Caruso, ha assegnato le deleghe ai Consiglieri Provinciali eletti lo scorso 20 ottobre.

Al Vicepresidente Vincenzo Calvisi, la delega in materia di Edilizia Scolastica per la città di L’Aquila, a Gianluca Alfonsi quella riguardante la viabilità, l’edilizia scolastica in area Marsica e i rapporti con il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.

Al Consigliere Francesco De Santis la delega in materia di Edilizia Pubblica (città

dell’Aquila), a Berardino Morelli Ambiente, Polizia Provinciale, Rapporti con il Parco Gran Sasso, Monti della Laga e Parco Regionale Sirente-Velino ; ad Andrea Ramunno l’Edilizia Scolastica (città di Sulmona e Valle Peligna), Viabilità (città di Sulmona e Valle Peligna); a Luca Rocci, infine, la Viabilità (area Aquilana, Valle Subequana e Comune di Pratola Peligna).

«La Provincia, nonostante, le difficoltà della legge Delrio, deve essere efficiente e attiva immediatamente per consentire a distretti cardine della nostra società, come scuole e viabilità, di operare nelle migliori condizioni possibili». Questo il commento del Presidente, Angelo Caruso, a margine dell’assegnazione delle deleghe.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pucetta, operazione giovani: arriva l’attaccante classe 2000 Luigi Romani

Redazione IMN

Domani a L’Aquila la terza prova di Coppa Italia di arrampicata sportiva

Redazione IMN

La Sala Comunale di Avezzano sotto i ferri della restaurazione

Redazione IMN