INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Prova ad introdursi in un’autovettura e reagisce violentemente agli agenti: arrestato 35enne

Nella tarda serata di mercoledì, 9 agosto, un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Polizia dello Stato di Sulmona ha notato un individuo di sesso maschile, che con fare furtivo, si aggirava tra le auto in sosta in Piazza Garibaldi e, trovando il finestrino lato guida aperto, introduceva le mani in un’autovettura che aveva il motore acceso.
L’uomo, un cittadino rumeno di 35 anni, veniva fermato e da subito reagiva in maniera aggressiva alle richieste degli agenti di fornire un documento di identità ed i documenti dell’autovettura, della quale aveva le chiavi e che dichiarava essere di un proprio conoscente.
Il giovane ha continuato a mantenere lo stesso atteggiamento nei confronti degli operatori di polizia anche all’interno del Commissariato, dove è stato condotto per accertarne l’identità, rendendo difficoltose le operazioni di identificazione.
Pertanto veniva arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, denunciato per violenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per rifiuto di fornire le proprie generalità e per inosservanza di provvedimenti dell’autorità.
Su disposizione del P.M. di turno, il dottor Stefano Iafolla, l’uomo è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Sulmona.

 

 

Fonte Questura di L’Aquila

Foto di http://newsgo.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carlo Cottarelli al Festival Giovani dell’Appennino

Ecco il programma
Redazione IMN

Covid, M5S: “I cittadini aspettano da 5 mesi i rimborsi”

La consigliera Stella: "La giunta Marsilio fa tante belle promesse che sistematicamente non ...
Redazione IMN

L’Aquila: scuola a Palazzo Margherita

Le classi II B e II F della scuola media Dante Alighieri per mostrare ad alunne e alunni il luogo ...
Roberta Maiolini