INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Protezione civile di Tagliacozzo: “Uniti per vincere”

Volontari mettono a disposizione un container ufficio per il Pre-Triage all’ospedale di Tagliacozzo in vista dell’inverno ormai alle porte

P.O. Tagliacozzo, Giovagnorio: “Chiusura non per contatti con medico positivo”

Il Sistema della Protezione Civile si basa sul principio di sussidiarietà. In questo momento, il Servizio Sanitario Nazionale è sotto forte pressione a causa della pandemia. Ora non è il momento delle polemiche, ma è il momento di unirsi per vincere questa battaglia.

Noi, della Protezione civile di Tagliacozzo, si legge in una nota, in questi giorni abbiamo consegnato migliaia di mascherine e materiale DPI al nostro ospedale affinché tutti gli operatori potessero lavorare in sicurezza. Oggi siamo andati oltre ed abbiamo deciso di supportare il SSN e la ASL1 mettendo a disposizione, gratuitamente, un container ufficio per il Pre-Triage all’ospedale di Tagliacozzo in vista dell’inverno ormai alle porte.

Grazie al lavoro silenzioso dei volontari domattina sarà operativa la nuova postazione che sostituirà la tenda pneumatica.

Il nostro impegno prosegue con le attività che svolgiamo per conto della Sala Operativa Regionale e dalle attività rivolte all’assistenza alla popolazione, trasporto a domicilio della spesa e dei farmaci.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, Marcozzi: «La Giunta toglie fondi alla Asl per ospedale di Chieti»

Il Capogruppo M5S Sara Marcozzi continua ad accentrare il suo dibattito in Regione sul tema sanità ...
Redazione IMN

VIDEO. Gira l’Abruzzo con 305 tappe: intervista a Fabrizio Di Stefano su regionali e arterie autostradali con o senza Masterplan

Gioia Chiostri

“Le Autostrade abruzzesi sono un calvario”

Ottenuta audizione Gentile, Gisonni e Gruppo Toto. Lo annuncia la deputata PD Stefania Pezzopane. ...
Redazione IMN