INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Prostituzione: affetta da HIV, incontrava comunque i ‘clienti’: arrestata per lesioni gravissime

Incontrava i ‘clienti’ nonostante fosse affetta da hiv ed epatite ‘c’: arrestata dalla Polizia con l’accusa di tentate lesioni gravissime.

E’ quanto accaduto ad una 36enne residente a Pescara, pluripregiudicata e tossicodipendente. La misura è stata emessa dal gip del Tribunale di Pescara, Elio Bongrazio, su richiesta del pm Barbara Del Bono.

L’arresto della donna è maturato nell’ambito di una precedente indagine in cui, lo scorso 2 maggio, erano stati eseguiti alcuni arresti che avevano consentito di debellare alcuni gruppi criminali – due di matrice albanese e tre di matrice rumena – dediti allo sfruttamento della prostituzione prevalentemente nell’area di Pescara Centro.

Nel corso di quelle indagini era emerso che la donna, affetta da Hiv ed epatite ‘C’, era dedita all’esercizio del meretricio nell’area prossima alla stazione ferroviaria. Ulteriori particolari saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle 11.30 presso la sala conferenze del reparto prevenzione crimine Abruzzo di Pescara, nel centro Polifunzionale ‘Fanti’.

Fonte: Agi

Foto di: Il Giornale

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sostegni, CNA: “Indennizzi a fondo perduto a pochi”

La CNA invita il Governo a cancellare il 33% sostituendolo con un meccanismo di decalage, che ...
Redazione IMN

Avezzano: mappa luoghi infanzia e adolescenza

Collalto: "Avezzanobimbi.it portale web di riferimento delle famiglie per la prossima stagione ...
Redazione IMN

Cerchio verso futuro, progettualità guarda all’Europa

Tedeschi sempre più deciso a trasformare Cerchio in un borgo virtuoso e protagonista
Redazione IMN