INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Proroga tribunali, Pd: “Impegno politica fondamentale”

"Solo la forza della politica in Parlamento è in grado di agire e incidere sui processi decisionali"

“In giro per la nostra provincia c’è chi dice che solo il civismo senza appartenenze sa difendere il territorio: la vicenda della proroga dei tribunali dimostra esattamente il contrario e cioè che solo la politica e l’impegno dei partiti possono dare risposte concrete”.

Così in una nota il segretario provinciale Francesco Piacente, Teresa Nannarone presidente del PD di Sulmona e Anna Paolini segretaria del PD di Avezzano.

“Solo la forza della politica in Parlamento è in grado di agire e incidere sui processi decisionali, questa vicenda lo dimostra chiaramente. Noi lo diciamo da tempo e ci abbiamo sempre messo la faccia e le energie, conducendo la battaglia al fianco di amministratori locali, operatori della giustizia, categorie economiche, sindacati. La visita della vicepresidente del Senato Anna Rossomando lo scorso 23 luglio a Sulmona e Avezzano è stata solo l’ultima di una serie di iniziative a difesa dei nostri tribunali. Esprimiamo grande soddisfazione per il risultato e garantiamo il nostro impegno per arrivare ad una definitiva revisione della geografia giudiziaria”, concludono.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trema il Centro Italia: scossa di magnitudo 3.3 in provincia di Macerata

Redazione IMN

“Giù le mani dal Parco Sirente-Velino”

Il consigliere pentastellato Fedele annuncia: "Giunta immobile sulla gestione. La maggioranza di ...
Redazione IMN

Rocca di Mezzo: oggi vai day per gli over 12

Le porte delle scuole riapriranno i battenti il 13 di settembre. Nel Comune marsicano di Rocca di ...
Redazione IMN