INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Promozione: Vinicio Paris torna al Pucetta

Paris torna in gialloblù: “Il Pucetta è tra le migliori società in circolazione!”

Fucense, colpo da novanta: ecco Vinicio Paris

L’ASD Pucetta Calcio annuncia con piacere un altro gradito ritorno. Vinicio Paris è un nuovo calciatore a disposizione di mister Corrado Giannini per la stagione 2020/2021. Paris ha vestito la casacca gialloblù nella stagione 2019/2020, prima di trasferirsi a Trasacco a dicembre 2019. Ora torna per proseguire quello che aveva interrotto due anni fa.

“Quando sono andato via” dice Paris “l’ho fatto un po’ contro la voglia di alcuni dirigenti ed avevo la sensazione di lasciare qualcosa di incompiuto. La scelta di tornare è nata un po’ per caso. Avevo quasi deciso di smettere, ma quando il dg Petitta e mister Giannini, mi hanno chiesto di dar loro una mano con la crescita dei ragazzi, mi è rivenuta la voglia di giocare. Per cui ho accettato di buon grado di far parte del gruppo di calciatori, che ha composto da ragazzi che per me sono come fratelli.

Sulle aspettative di questa stagione Paris dice “Mi aspetto di dare il mio contributo per quello che mi ha chiesto la società, cioè di lottare per le zone alte. Credo che sia un obiettivo alla portata perché la società è una delle migliori in circolazione nella Marsica. Poi sono contento perché sento la fiducia di tutta la società e dei miei compagni e mi gratifica l’idea di poter avviare un discorso a lungo termine con il Pucetta.” Sì perché Paris con la società ha in cantiere un progetto che potrebbe durare anni “Infatti non è escluso che qui non possa avviare anche un discorso da allenatore, visto che a me piacerebbe prendere il patentino.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, “Il modello Marsilio fallisce anche nell’Alto Sangro”

Lo denuncia Giorgio Fedele (M5S). Afferma: “Un intero territorio abbandonato al suo destino, che si ...
Gioia Chiostri

Pescara: al via “Abruzzo Debate Championship 2023”

Destinato a mettere in mostra i talenti abruzzesi del dibattito, con la partecipazione di diverse ...
Redazione IMN

Effetto Genova-crollo Ponte Morandi, la Cgil Abruzzo avverte: «Necessari interventi su A24 e A25»

Gioia Chiostri