INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Promozione, sorridono le marsicane: Celano e Pucetta ok

I celanesi sbancano Tornimparte, primo successo per i gialloblù: subito decisivo Zazzara

Promozione, sorridono le marsicane: Celano e Pucetta ok

Domenica dolcissima per le marsicane impegnate nel girone A del campionato di Promozione. Nella terza giornata, successi per Celano e Pucetta che sbancano, rispettivamente, Tornimparte e Villa Mattoni tornando nella Marsica con tre punti pesanti ai fini del proseguo del torneo.

Successo roboante quello maturato dal Celano sul campo del Tornimparte con il risultato di 5-1. A regalare il primo successo esterno stagionale ai castellani, la doppietta di Antonello Tabacco, e le reti di Mancini, Ettorre e Del Vecchio. Inutile la rete dei padroni di casa di Coletti. Celano che vola, così, a quota 6 punti, a tre lunghezze dalla capolista Morro d’Oro, che viaggia in testa a punteggio pieno dopo tre giornate.

Sorrisi anche in casa Pucetta, che sul campo del Villa Mattoni conquista il primo successo stagionale. A graffiare sul successo dei gialloblù il primo timbro di Amba Barrow, riabbracciato da Giannini dopo il trasferimento sfiorato al Paterno, e quello dell’ultimo arrivato Giuseppe Zazzara, il cui acquisto è stato ufficializzato nella serata di sabato scorso. Pucetta che si schioda dallo zero in classifica e si porta a tre punti.

Prossimo turno delicatissimo per le marsicane, con il Celano che ospiterà il Mosciano mentre il Pucetta se la vedrà, al Corvi di Canistro, contro il temibile San Gregorio

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, gli Alleluja band dal Malawi agli incontri organizzati dalla Tavola della Pace

Gioia Chiostri

Alimentazione: alla riscoperta del buon pane

Convegno a Tagliacozzo sul pane e i cereali nell’alimentazione
Redazione IMN

Oscar Green 2018: sei aziende abruzzesi premiate per innovazione agricola

Redazione IMN