INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Promozione, sorridono le marsicane: Celano e Pucetta ok

I celanesi sbancano Tornimparte, primo successo per i gialloblù: subito decisivo Zazzara

Promozione, sorridono le marsicane: Celano e Pucetta ok

Domenica dolcissima per le marsicane impegnate nel girone A del campionato di Promozione. Nella terza giornata, successi per Celano e Pucetta che sbancano, rispettivamente, Tornimparte e Villa Mattoni tornando nella Marsica con tre punti pesanti ai fini del proseguo del torneo.

Successo roboante quello maturato dal Celano sul campo del Tornimparte con il risultato di 5-1. A regalare il primo successo esterno stagionale ai castellani, la doppietta di Antonello Tabacco, e le reti di Mancini, Ettorre e Del Vecchio. Inutile la rete dei padroni di casa di Coletti. Celano che vola, così, a quota 6 punti, a tre lunghezze dalla capolista Morro d’Oro, che viaggia in testa a punteggio pieno dopo tre giornate.

Sorrisi anche in casa Pucetta, che sul campo del Villa Mattoni conquista il primo successo stagionale. A graffiare sul successo dei gialloblù il primo timbro di Amba Barrow, riabbracciato da Giannini dopo il trasferimento sfiorato al Paterno, e quello dell’ultimo arrivato Giuseppe Zazzara, il cui acquisto è stato ufficializzato nella serata di sabato scorso. Pucetta che si schioda dallo zero in classifica e si porta a tre punti.

Prossimo turno delicatissimo per le marsicane, con il Celano che ospiterà il Mosciano mentre il Pucetta se la vedrà, al Corvi di Canistro, contro il temibile San Gregorio

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il 2022 di Autorità indipendenti e Comunicazione

I progetti realizzati nel 2022: Conciliaweb 3.0 con la possibilità di presentare istanze tramite ...
Redazione IMN

Gran Sasso, ritrovata senza vita l’escursionista tedesca di 27 anni

Redazione IMN

L’Aquila: comunicazione PRG, intervengono opposizioni

"Affidamento diretto diventato caso nazionale, Sindaco tace, chiediamo chiarezza."
Roberta Maiolini