INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Promozione: Pucetta salvo, Sportland retrocesso

Il Pucetta si salva, lo Sportland Celano retrocede in Prima Categoria. I verdetti della 32esima giornata del campionato di Promozione, girone A, sorridono ai gialloblu di Corrado Giannini e voltano le spalle alla compagine castellana allenata da Luigi Morgante.

Con la vittoria sul campo del Borgo Santa Maria, il Pucetta conquista la matematica salvezza portandosi a quota 42 punti. Gli avezzanesi si sono imposti col risultato di 3-2 grazie alle reti di Idrofano, Incerto e Barrow conquistando l’obiettivo stagionale con ben due giornate di anticipo sulla fine del torneo.

Discorso opposto, invece, per lo Sportland Celano. I castellani sono usciti sconfitti dalla proibitiva trasferta di Piano della Lente rimediando un secco 5-1 che ha decretato la matematica retrocessione in Prima Categoria. Gli uomini di Morgante occupano attualmente l’ultima posizione in classifica, a meno 4 dalla penultima piazza del Tornimparte. Anche conquistando 6 punti nelle ultime due partite, i celanesi sarebbero lontani 11 punti dal Mosciano, che apre la zona playout al quint’ultimo posto della graduatoria. Per disputare i playout, infatti, lo Sportland avrebbe avuto bisogno di uno svantaggio inferiore o pari a 10 punti dai giallorossi teramani.

 

Foto: ASD Pucetta (Facebook)

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna il Color Festival allo Stadio dei Marsi: ordinanze del Comune per l’ordine e la sicurezza

Redazione IMN

Avezzano, trasferimento uffici Cim: «Nessun contatto con gli scolari, preoccupazioni infondate»

Redazione IMN

L’Aquila, minore punta coltello contro coetaneo

Caos in centro, nel capoluogo. Lite iniziata probabilmente per futili motivi. Spintoni tra ragazzi ...
Gioia Chiostri