INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Promozione: prima sconfitta per la Fucense

Celano ko al 93' contro la capolista Sulmona, si sblocca il Pucetta. Tagliacozzo travolto 8-0

Prima sconfitta stagionale per la Fucense nella settima giornata del girone A di Promozione. A Tornimparte i trasaccani si portano in doppio vantaggio con D’Amico e Cancelli dopo 38 minuti del primo tempo ma si fanno riprendere e poi superare dai padroni di casa, che si impongono grazie alle reti di Maiocchi, Fasciocco e Ronconi. Beffa totale perché il gol del definitivo 3-2 arriva nel terzo minuto di recupero.

Sconfitta che non complica la classifica della formazione di Gallese, ancora aggrappata alla zona playoff ma scavalcata da Pizzoli e Montorio.

Zona Cesarini indigesta anche per il Celano che all’antistadio Paris tiene l’urto della capolista Ovidiana Sulmona fino al 93′. A condannare gli uomini di Celli il rigore messo a segno da Tato, che consolida il primato dei peligni, ancora in testa a punteggio pieno.

Si sblocca il Pucetta, che a Raiano ottiene la prima vittoria del campionato contro l’ostico Valle Peligna. Padroni di casa avanti con Murazzo in avvio di ripresa, marsicani che reagiscono con Crescimbeni e Castellani, in rete negli otto minuti finali.

Torna a sorridere la classifica della formazione di Giannini, a quota 6 punti in coabitazione conCelano, Valle Peligna e Nerostellati.

Tracollo interno del Tagliacozzo, travolto al Poggio dal Montorio che si impone per per 8-0.

Marsicani che restano all’ultimo posto in classifica e ancora a secco di vittorie.

Domenica prossima derby tra Pucetta e Tagliacozzo. Fucense al comunale con il Piano della Lente mentre il Celano sarà di scena a Raiano contro il Valle Peligna.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: open day cinema digitale

Un evento dedicato ad una panoramica sulla nuova tecnologia
Roberta Maiolini

Fondi per il primo asilo nido comunale a Trasacco

Con la nuova struttura, verrà riqualificata un'intera area del paese.
Redazione IMN

Tany intervista Michele Maisano

L'intervista live nel corso di "Buongiorno On Air".
Redazione IMN