INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Promozione, oggi l’infrasettimanale: vincono Pucetta e Celano, perde di misura il Luco

 

È arrivata attesa come non mai la prima vittoria dell’ASD Pucetta, neo promossa al campionato di Promozione abruzzese. Si è giocato oggi il quinto turno stagionale valido per il girone d’andata, l’infrasettimanale ha portato bene alla formazione di Gianluca Giordani. Turno casalingo al Comunale di Scurcola Marsicana, di fronte il Sant’Omero reduce dal 2-0 esterno inflitto dalla Celano Marsica.

Mosciano, Virtus Teramo, Alba Montaurei e San Gregorio erano stati fatali ai marsicani, oggi, di fronte al pubblico di casa, la reazione gialloblu. 3-1 finale, reti di Morgante, Zazzara e Muzi, alle quali ha risposto  De Rosa ad accorciare le misure.

Bene, anzi, benissimo, anche il Celano, vittorioso al ‘Sant’Egidio alla Vibrata’ per 4-0. Il poker porta la firma di Di Gaetano, Curri, Di Girolamo e Aureli, e proietta i biancazzurri al secondo posto in classifica al pari del Cologna, entrambi a quota 10, dietro solo a Fontanelle e Pontevomano, rispettivamente a 15 e 12 punti.

Giornata no per il Luco di mister Giannini che, contrariamente alle vicine marsicane, si arrende al Fontanelle sul terreno del ‘Barba’ di Atri e resta agganciato a 7 lunghezze. Sconfitta di misura per l’Angizia, a segno con Moro; teramani in gol, invece, con Di Romano e Mordini.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

1° edizione del Premio di narrativa “Parole d’archivio”

Concorso a tema libero, pubblico, gratuito ed aperto a tutti
Redazione IMN

Castel di Sangro, Verì: “Esterrefatta da Lorenzin”

L'assessore contro l'ex ministro: “Decreto Lorenzin ha dettato paramenti per classificazione come ...
Redazione IMN

Avezzano, Polizia locale cattura due cani pericolosi

La polizia locale della Marsica intercetta e cattura i due cani pericolosi che seminano il panico ...
Redazione IMN