INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Promozione: la Fucense resta al palo

1-1 contro il Piano della Lente, Pucetta sconfitto nel derby con il Tagliacozzo. La tripletta di Mancini non basta al Celano

Battuta d’arresto per la Fucense che al Comunale di Trasacco non va oltre l’1-1 contro il Piano della Lente, al penultimo posto in classifica e ancora a secco di vittorie. Classifica bugiarda per quanto visto contro la formazione di Gallese, che spreca tanto e va sotto in avvio di ripresa dopo la grand’ e occasione cestinata da De Carolis.

È proprio dell’attaccante ciociaro il tocco vincente sulla punizione di Tuzi che evita la sconfitta ai fucentini, reduci da una prova opaca nella ripresa dopo un buon primo tempo in cui a mettersi in luce è stato il giovane portiere ospite Amatucci.

Clamoroso tonfo intento del Pucetta che regala al Tagliacozzo i primi tre punti del campionato. Ad Antronsano l’undici di Mazzei si impone per 2-1 grazie alla rete allo scadere di Bafile. Di Torturo il rigore del vantaggio in avvio di ripresa prima del pari gialloblù con Di Marco alla mezz’ora.

Biancoverdi che restano all’ultimo posto agganciando Alba Montaurei e Piano della Lente. Appena un punto sopra il Pucetta, ancora invischiato nelle sabbie mobili della classifica.

Pareggio pirotecnico tra Valle Peligna e Celano. Per i marsicani inutile la tripletta di Mancini, in rete al 90esimo prima del pareggio di Pizzola su rigore nel quarto minuto di recupero.

Resta deficitaria la classifica della formazione di Celli, a quota 7 punti e distante dalla zona playoff. Vittoria che ai celanesi manca addirittura dalla prima giornata.

Si ferma la marcia dell’Ovidiana Sulmona che a Pizzoli non va oltre il pareggio e rimedia la prima battuta d’arresto del campionato. Ne approfitta il Montorio che batte 4-1 il Tornimparte e accorcia le distanze dalla vetta della classifica. Risale anche il San Gregorio, che regola 1-0 l’Alba Montaurei.

Nel prossimo turno Alba Montaurei Fucense, Celano Pizzoli, Tagliacozzo Valle Peligna e Tornimparte Pucetta.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Turismo: in Abruzzo parte la ripresa

L’Aquila vola con la Perdonanza: info point presi d’assalto
Redazione IMN

Centro riuso: entro fine anno ultimato

Dominici: "Mancano soltanto alcune rifiniture"
Giulia Monaco

Cosimo (Genovesi) su progetto area cani

La candidata: "Avviare campagna di sensibilizzazione per animali"
Redazione IMN