INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Promozione: Fucense vince e resta al terzo posto

Un gol di Santucci manda ko l'Amiternina, sconfitte Pucetta e Celano, pari Tagliacozzo

Non si ferma la marcia della Fucense che a Scoppito batte l’Amitenrina, conquista la seconda vittoria consecutiva e blinda il terzo posto in classifica alle spalle delle corazzate Ovidiana Sulmona e Montorio.

Partita ostica sul campo dei giallorossi, decisa da un gran gol di Santucci a cinque minuti dall’intervallo. Partita sempre nelle mani dei trasaccani, che hanno rischiato soltanto in avvio di ripresa con i due legni centrati dai padroni di casa.

Nel finale l’undici di Gallese punge in contropiede ma non riesce a capitalizzare gli spazi concessi dagli avversari.

Fucense al terzo posto in coabitazione con il San Gregorio, prossimo avversario nel turno infrasettimanale di domani, mercoledì 22 dicembre.

Pesante sconfitta del Pucetta sul campo dell’Ovidiana Sulmona. I peligni si impongono per 4-0 e tornano in testa alla classifica approfittando del passo falso del Montorio, fermato sullo 0-0 dal Pizzoli. Passivo bugiardo per i marsicani, sotto a un minuto dall’intervallo con il gol dell’ex Avezzano Pelino dopo tante, troppe, occasioni da gol sciupate.
Nella ripresa, l’Ovidiana dilaga con la doppietta di Carosone e con il definitivo poker di Shala a cinque dal novantesimo.
Troppa grazia concessa alla formazione di Di Corcia, per un Pucetta che non si schioda da una classifica deficitaria.

La formazione di Giannini è appena un punto sopra ai fanalini di coda Celano, con una gara in meno, e Alba Montaurei. I castellani di Dario Celli rimediano la sesta sconfitta stagione contro il San Gregorio. Buone notizie arrivano dal mercato, con gli innesti degli ex Pucetta Paolini e Idrofano chiamati a portare nuova linfa alla rimaneggiata rosa celanese.
Buon pari esterno del Tagliacozzo sul campo dell’Alba Montaurei. Per i biancoverdi di Mazzei, che mantengono un punto di vantaggio sulla zona playout, in rete Tabacco e Torturo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tempio crematorio ad Avezzano: per la Minoranza è un No

Indetta conferenza in Comune stamattina: "Troppa fretta e troppa leggerezza sull'iter da parte ...
Redazione IMN

Paterno, aggredito con un’ascia

Protagonisti del fatto due marocchini
Redazione IMN

VIDEO. Nuova vita e nuovo vigore alle Pro Loco della Regione: organizzazioni di tutto l’Abruzzo, drizzate le antenne!

Gioia Chiostri