INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Promozione: Fucense indenne a Montorio

Tutti i risultati di Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

Giornata priva di vittorie quella delle quattro marsicane impegnate nel campionato di Promozione. Le note liete arrivano però dalla Fucense, che esce indenne dall’ostico campo del Montorio. I trasaccani di Antonello Gallese vanno in doppio vantaggio dopo appena otto minuti con le reti di Santucci (splendida conclusione dai 35 metri) e Kone ma si fanno rimontare dai padroni di casa prima con Di Sante (al 27′) e poi con Fidanza al 38′ del secondo tempo.

La Fucense conferma l’ottimo inizio di campionato e consolida il secondo posto in classifica a quota 7 punti, alle spalle della corazzata Ovidiana Sulmona, vittoriosa a Tornimparte e a punteggio pieno dopo tre giornate.

Non va oltre il pareggio il Celano di Dario Celli, che all’antistadio Paris non riesce ad approfittare del vantaggio nel primo tempo di Di Gaetano e si fa riprendere dall’Alba Montaurei sull’1-1 (di Di Ludovico la rete del pari al 16′ della ripresa).

Resta ancora a secco il Pucetta, che manca ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Sul sintetico di Antrosano, i gialloblù di Giannini sbloccano la gara contro il San Gregorio dopo tre giri di lancetta con Crescimbeni ma vengono ribaltati nella ripresa dalla doppietta del subentrato Mazzaferro, in rete al 54′ e al 57′. Il Pucetta ha raccolto appena un punto in tre giornate e occupa l’ultimo posto in classifica. “Ma la posizione di Corrado Giannini è solida”, fanno sapere dalla società.

Completa il quadro il pareggio a reti bianche del Poggi tra Tagliacozzo e Pizzoli. Partita pirotecnica nonostante il punteggio: i biancoverdi di Mazzei sbagliano un rigore con Di Rocco e gli aquilani chiudono il match con quattro legni colpiti. Per il Tagliacozzo è il secondo pareggio.

Terza giornata anche nel girone A di Prima Categoria. Non si ferma la marcia dell’Ortigia, che batte per 2-0 il Villa Santangelo e resta in testa a punteggio pieno insieme al Cesaproba (che ha travolto il Marruvium con un netto 5-0). 2-2 nel derby tra Villa San Sebastiano e Luco. Vittorie per San Benedetto Venere (1-0 all’Alanno) e Real Carsoli (2-0 al Popoli). Sportland Celano sconfitto per 2-0 dal Moro Paganica.

Prima giornata per i campionati di Seconda e Terza Categoria. I risultati delle marsicane di Seconda Categoria (girone B): Aielli-Marsicana 2-4, Canistro- Collarmele 3-2, Castronovo-Cerchio 0-2, Pacentro-Forme Massa d’Albe 4-1.

Terza Categoria: Castel del Monte-Pescasseroli 0-2, Peltunum-Balsorano 0-3, Sangregoriese-Sanpelinese 0-1.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Immacolata Covid, le perplessità dell’opposizione

I Consiglieri di minoranza: "Strada più agevole “drenare” i ricoveri cosiddetti normali presenti ...
Redazione IMN

Sul Gran Sasso i mondiali Under 23 di Skyrunning 2020

La manifestazione si terrà anche il prossimo anno tra le vette del monte abruzzese
Redazione IMN

A Cerchio arriva il Mercatino di Natale: stand, decorazioni e musica, aspettando il 25 dicembre

Redazione IMN