INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

‘Progetto Pusher’ anti-droga tra Avezzano e Sulmona: più di 100 persone identificate e 18 perquisizioni effettuate

Nell’ambito di uno specifico servizio antidroga disposto dalla Direzione Centrale Anticrimine ed esteso a tutte le province, denominato ‘progetto Pusher’, il personale della Squadra Mobile, del Commissariato di Avezzano e del Commissariato di Sulmona, nella settimana scorsa hanno effettuato su scala provinciale numerosi controlli sia su strada che presso i locali pubblici e nei luoghi abituali di ritrovo dei giovani. Nel corso dell’operazione sono state identificate più di un centinaio di persone ed effettuate 18 perquisizioni.

Un 25enne è stato arrestato dopo che nella sua abitazione sono stati trovati circa 400 grammi di marijuana, di cui la maggior parte contenuta in una pirofila da cucina e il resto già diviso in dosi, un bilancino elettronico e un coltello utilizzato per il taglio. Sono state denunciate in stato di libertà 4 persone trovate in possesso, complessivamente di 44,50 grammi di marijuana, 27,18 di hashish e 1,04 di cocaina, occultati sia nei capi di abbigliamento che all’interno delle loro autovetture.

Nel corso dell’attività, inoltre, si è proceduto a segnalare alla Prefettura due giovani assuntori trovati in possesso, rispettivamente, di 0,16 grammi di cocaina e 1,50 grammi di marijuana.

Fonte: Asipress

Foto di: Perteonline

Altre notizie che potrebbero interessarti

Accolto ricorso per i balneatori

L'Abruzzo è l'unica regione italiana ad aver difeso le concessioni balneari
Giulia Monaco

Pdl per spesa sanitaria: “No a riduzione delle risorse”

Paolucci: “La Regione Abruzzo deve sostenere questa proposta di legge perché arrivi alle Camere e ...
Redazione IMN

Mancato rispetto norme anti Covid: sospesa attività

Controlli dei Carabinieri e del Nucleo Ispettorato del Lavoro
Redazione IMN