INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

‘Progetto Leonardo Casciere’: la delegazione provinciale E.N.C.I. ad Avezzano

La città di Avezzano è teatro di un’importate novità. L’associazione ‘Progetto Leonardo Casciere’ è, infatti, lieta di annunciare che a partire dal 18 Febbraio 2017, il Sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00, a settimane alterne, è presente presso la sede dell’associazione stessa la delegazione provinciale dell’E.N.C.I. (Ente Nazionale Cinofilia Italiana).
La delegazione E.N.C.I. è a disposizione dei cittadini per l’espletamento di tutte le pratiche relative alla cinofilia (pedigree, passaggi di proprietà, prove lavoro, prove expo, registrazioni cucciolate, lettura microchip…).

‘Progetto Leonardo Casciere’ è felice ed onorata di poter ospitare presso i propri locali la delegazione E.N.C.I., fino ad oggi assente ad Avezzano, per fornire un utile servizio ai cittadini e ai loro amici a quattro zampe; la presenza della delegazione permetterà di facilitare l’espletamento delle pratiche per tutte le persone residenti nella Marsica, evitando i costosi spostamenti fino ad oggi necessari per recarsi alla sede presente a L’Aquila.

Il presidente Leonardo Casciere ed i soci dell’associazione ‘Progetto Leonardo Casciere’ ringraziano con affetto il presidente dell’E.N.C.I. Fausto Cavallieri e tutti i delegati per la disponibilità mostrata verso questa iniziativa e continueranno ad impegnarsi per fornire nuovi servizi utili al cittadino.

Per chiunque desideri maggiori info o voglia proporre le proprie idee, la sede di ‘Progetto Leonardo Casciere’ è aperta a tutti dalle ore 17:00 alle ore 20:00, tutti i giorni, in via Armando Diaz 28.

I recapiti telefonici sono presenti sulla pagina Facebook ‘Progetto Leonardo Casciere’ e sul sito internet.

 

Foto di: Oxfordog

Altre notizie che potrebbero interessarti

Estate aquilana, boom stranieri per arte e gastronomia

80% di italiani da Lombardia, Piemonte e Emilia
Redazione IMN

Nasce Gruppo Sportivo Polizia Locale di Avezzano

Riconoscimento all'assessore regionale Mario Quaglieri
Alessia Centi Pizzutilli

Guasto all’impianto Balzone a Trasacco

Guasto all'impianto di sollevamento "Balzone" a Trasacco. Segnalati dal Cam disagi per i residenti ...
Redazione IMN