INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Primo colpo di mercato stagionale in casa Plus Ultra: Principe chiama all’appello Najib Saoufi

Fuochi d’artificio, solo metaforici, s’intende, per questa prima settimana di ferie estiva di luglio. No, nemmeno questa volta la Plus Ultra di Trasacco ha arrestato il suo cammino calcistico, nonostante la compagine possa prendersi anche qualche mese di meritato riposo a seguito della salita di Categoria che si è giocata a maggio scorso, contro la Marruvium. È fresca e appena giunta in sala stampa la notizia del primo innesto calcistico nella rosa già saputa. Stretta di mano, resa pubblica ed ufficiale proprio oggi, tra la società Plus Ultra Calcio e il calciatore marsicano Najib Saoufi, primo colpo di calciomercato in casa rossoblù.

fa298b10-690c-48a4-a2e1-91709a63c46b«Oggi, se indosso la maglia rossoblù è anche grazie al Mister Pietro Principe, che è stato già mio allenatore in passato. Io, di fatti, sono un ex Asd Vallelonga e suo concittadino, essendo originario proprio della patria collelonghese. Nei miei piani, in realtà, vi era la Plus Ultra all’orizzonte già a partire dallo scorso anno. Tutto, però, è stato rimandato, per svariati motivi, alla stagione ventura; sono pronto a scendere in campo e a vincere. Inutile dire che qui a Trasacco l’entusiasmo è davvero a mille. Con i ragazzi mi trovo benissimo e mi fido ciecamente del team manager Cristian Di Salvatore, che si è dimostrato assolutamente fiducioso nelle mie possibilità e capacità calcistiche, assieme al Mister», afferma.

Najib veste i panni, in campo, di un esterno difensivo, è schierato, cioè, nella fascia della ‘regia’. «La vittoria ai Play Off dello scorso anno da parte della Plus Ultra – conferma alla nostra Redazione –  deve essere ripetuta. Ho potuto constatare, personalmente, la pasta di cui, effettivamente, è fatto il sogno della Plus Ultra, che è quello di non fermarsi mai, di fronte ad alcun ostacolo. – dice e, nel frattempo, lancia subito la scommessa futura – Spero si possa riconfermare, nella stagione prossima, un’altra vittoria. Il tifo, in paese, è adrenalinico: come poter deludere, quindi, le aspettative di sportivi e tifosi? La nostra meta, lo dico adesso in tempi non sospetti, è il trionfo in Campionato».

Nessuno sconosciuto, poi, negli spogliatoi, per il nuovo acquisto rossoblù, che afferma di aver avuto già modo di apprezzare le qualità sia tecniche, sia umane dei suoi nuovi compagni di squadra e di viaggio in prima ‘classe’, con i quali condividerà la sfida, non a caso, della Prima Categoria. Anno nuovo, vita nuova, insomma. «L’asso nella manica di una squadra come la Plus Ultra? – dichiara – Facilissimo: è il gruppo. Un segno distintivo che, a mio avviso, farà la differenza anche il prossimo anno. Vedere per credere», conclude.

«Felicissimi di poter contare su questo nuovo elemento fin da subito; – afferma, invece, Cristian Di Salvatore, responsabile Plus Ultra Calcio – eravamo vicini al suo acquisto già un anno fa, ma ora la stretta di mano si è compiuta e concretizzata del tutto. Najib ha sposato appieno il nostro progetto, nonostante avesse avuto nello zaino dello sportivo anche altre offerte da vagliare: cosa che a noi lusinga molto. – aggiunge – Ora mi sento di dire solo una cosa: ripartiamo alla grande e non aggiungo altro».

Notizia a cura dell’addetto stampa della Società Sportiva Plus Ultra Calcio, Angelini Mersia 

Foto di: Società Plus Ultra Calcio 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ricostruzione: oltre 40 milioni di euro per 81 progetti

E' stato pubblicato il 52esimo elenco. "Neanche nel periodo estivo rallenta il lavoro del settore ...
Redazione IMN

Naiadi, Lega: “Dietrofront FdI non cambia nostra posizione”

D'Incecco e Antonelli sulle Naidi di Pescara
Redazione IMN

VIDEO. Il Monterosi corre, L’Aquila arranca: al Martoni è 3-1. Rete rossoblu di Peluso

Gioia Chiostri