INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Primo acuto dalla San Benedetto Venere: «Grazie alle amministrazioni, ora costruiamo la squadra»

La società della ASD San Benedetto Venere ringrazia Stefano Iulianella, sindaco di Pescina, Luigi Soricone, assessore allo sport di Pescina, e Paride Capo, assessore al comune di Pescina con delega sulla frazione di Venere, Quirino D’Orazio, sindaco di San Benedetto, Danilo Mastrodicasa e Mirko Ascenzo, assessori di San Benedetto,  e le amministrazioni al completo per la loro opera di mediazione e per essere stati presenti nella realizzazione di questa nuova e bella realtà.

Ringraziamo inoltre Giulio Ferrante, neo segretario della nuova società, per l’espletamento delle pratiche burocratiche e per il compimento di tutto ciò che era necessario dal punto di vista normativo, curato nei dettagli assieme a Noris Todisco, neo direttore marketing/contabile della società.

Nella serata di ieri, con riunione aperta a tutte le persone che volevano far parte di questa nuova società, si è svolta la assemblea finalizzata all’elezione del nuovo direttivo, che vedrà gli Uffici di Presidenza unitamente divisi tra Alessandro Ferzoco e Beniamino Cerasani. Come già annunciato dalla nota societaria pervenuta nella serata di ieri sono state definite anche le altre cariche societarie: direttore generale Guido Trippardella , vice presidente Domenico Ferzoco con delega al settore giovanile, consiglieri Di Loreto Gianluca (storico massaggiatore, lo zio di tutti i ragazzi) unitamente a Vladimiro Chiuchiarelli , Vincenzo Ippoliti, Maurizio Di Julio, Alessandro Trinchini, Antonio Cerasani , Vincenzo Cordischi, Emanuele Ascenzo, Marcello Cilli, Silvia Ferrone, Antonio Gargano (con delega all’area tecnica), e in fine Berardino Di Genova, responsabile tecnico della prima squadra, nonché consigliere.

Questa la composizione del nuovo direttivo, ma l’assemblea in seduta comune, e all’unanimità, ha lasciato aperta la porta per chiunque voglia unirsi a noi in questa nuova avventura.

Questo è solo l’inizio,  la prima squadra si sta componendo pian piano e a breve la società darà comunicazione delle riconferme e dei nuovi arrivi dal mercato. In bocca al lupo a tutto il direttivo.

 

 

Fonte Ufficio Stampa ASD San Benedetto Venere

Foto di MarsicaSportiva.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Asl1 parte con il primo test di telemedicina

Redazione IMN

La meravigliosa Infiorata di Magliano de’ Marsi fa 33 anni: appuntamento per il 3 giugno

Gioia Chiostri

Teramo, i bambini della ‘De Albentiis’ alla mensa dei poveri

Redazione IMN