INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

#PrimaDaDerby: Fucense in versione super: 4-0 al Tagliacozzo

Cedono i biancoverdi di Rocchi e il Popoli, Moro Paganica in vetta

#PrimaDaDerby: Fucense in versione super: 4-0 al Tagliacozzo

Giornata ricca di emozioni quella che ha aperto il 2020 del girone A di Prima Categoria. A spiccare è il rotondo 4-0 con il quale la Fucense ha “espugnato” il Maestrelli di Villa San Sebastiano contro l’ex capolista Tagliacozzo. Mattatore del match Pasquale Moro, autore della doppietta che ha spianato la strada ai trasaccani, in rete anche con Samba Sow e Giacomo Aureli, tornato da pochi giorni a vestire la maglia rossoblu. Pesante ko per il Tagliacozzo di Rocchi, rimasto addirittura in nove uomini già nel primo tempo per via delle espulsioni di Croce e Meconi.

Tre punti preziosi per la Fucese di Antonello Gallese che risale al secondo posto a meno uno dalla vetta occupata dal Moro Paganica, fermato sull’1-1 dall’Ortigia. Un punticino prezioso per gli aquilani, che approfittano del passo falso del Popoli (sconfitto per 2-1 sul campo della Virtus Barisciano) per portarsi al comando della classifica.

Non molla nemmeno il Villa San Sebastiano, che sbanca il campo di San Pelino con le reti di Crescimbeni e Mascingrande e accorcia a meno due dal Paganica.

Tre punti di platino anche per il San Benedetto Venere che, nell’anticipo del sabato, ha battuto al Piccone una buona Sportland Celano col punteggio di 2-1 (doppietta di Ettorre).

Completa il quadro marsicano il poker rifilato dal Real Carsoli al San Francesco (4-2).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fira, ok progetto fusione con Abruzzo Sviluppo

D'Ignazio: "Risultato straordinario, punto riferimento sviluppo"
Redazione IMN

Forze dell’Ordine e Movida violenta

Incidono l'età media elevata degli agenti e aumento di micro-criminalità.
Redazione IMN

Sanità Molise: in 3.900 per 45 posti di infermiere

Assunzioni a tempo indeterminato in strutture Azienda sanitaria
Redazione IMN