INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

#PrimaDaDerby: Fucense e San Benedetto si annullano

Sconfitta per il Tagliacozzo, Villa torna in vetta

#PrimaDaDerby: Fucense in versione super: 4-0 al Tagliacozzo

Pari e patta nel derby tutto marsicano tra Fucense e San Benedetto Venere nella decima giornata del girone A di Prima Categoria. Nella sfida tra due delle deluse dell’avvio di campionato, mister Antonello Gallese manca la quarta vittoria su quattro sulla panchina rossoblù, mentre il San Benedetto rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria ed è costretto a rincorrere in classifica. Fucense avanti a metà del primo tempo grazie al sigillo di Ippoliti (21′) e raggiunta, dopo sei minuti della ripresa, dal gol giallorosso di Cordischi. In classifica, i trasaccani salgono a quota 17, portandosi a meno 5 dalla vetta. San Benedetto che resta a centro gruppo con 14 punti.

In testa comanda ancora Tagliacozzo. Questo il verdetto dopo la seconda sconfitta stagionale del Tagliacozzo e il pareggio interno del Villa San Sebastiano con lo Sportland Celano, nel secondo derby marsicano di giornata. Nell’anticipo del sabato, il Tagliacozzo esce sconfitto per 2-0 dal Gran Sasso d’Italia Italo Acconcia contro il lanciatissimo Moro Paganica, ora a soli due punti dalla formazione di Rocchi. Passo falso che costa la vetta solitaria ai tagliacozzani, raggiunti dai “cugini” del Villa San Sebastiano, che non vanno oltre il 2-2 al Maestrelli contro un ottimo Sportland. Partita ostica per la formazione di Di Nicola, risolta a dieci dalla fine da Simone, che riagguanta il risultato dopo le reti celanesi di Paris e Marianetti, che avevano ribaltato il vantaggio iniziale del Villa (autogol di Luccitti). Un punto che vale l’aggancio al Tagliacozzo in testa alla classifica ma che lascia più di qualche recriminazione.

Sugli scudi il poker del Popoli sul fanalino di coda San Pelino, mentre l’Ortigia impatta tra le mura amiche contro il Villa Santangelo (0-0). Ko esterno per il Real Carsoli, che rimedia un perentorio 2-0 dal Cesaproba.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Parto indolore, Angelosante: “Altro che sanità marsicana abbandonata”

Il consigliere regionale (Lega): "Lo avevamo promesso in campagna elettorale"
Redazione IMN

La protesta a Bruxelles, obiettivo: riscrivere nuova Pac

Tuona l'Uncem Nazionale: "I fallimenti dell'agricoltura sono stati causati dal mancato incrocio ...
Gioia Chiostri

Seconda Categoria, salta il primo match per maltempo: Plus Ultra-Ovidiana sarà rinviata

Alice Pagliaroli