INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Presunta violenza sessuale su minorenne: indagini

La vittima è giovanissima. Minore anche il presunto responsabile degli abusi, che si sarebbero consumati sotto ai portici . Sono intervenuti congiuntamente carabinieri e polizia nel centro del capoluogo. Denunciato a piede libero il giovane di 15 anni. Indagini coordinate dal sostituto procuratore Destro.

Una storia che se fosse confermata, sarebbe di una gravità assoluta. Vittima, una giovanissima ragazza di minore età, di nazionalità straniera, connazionale anzi del suo presunto violentatore, un minorenne di 15 anni.

Ieri sera, l’intervento congiunto di carabinieri e polizia, con la Squadra Mobile, per il reato di una presunta violenza sessuale ai danni, appunto, di una minore, giovanissima.

Il giovane rumeno è stato denunciato dalle Forze dell’Ordine, in stato di libertà. Accuse, però, tutte ancora da accertare e da confermare: le indagini, partite, sono coordinate dal sostituto procuratore della Procura dei Minorenni dell’Aquila, il dottor Lorenzo Maria Destro, che dovrà vederci chiaro nella vicenda e nel racconto riportato dalla vittima.

Entrambi i ragazzi vivono a L’Aquila stabilmente da sempre.

La violenza sessuale sarebbe avvenuta in pieno centro storico, sotto ai portici di San Bernardino. Lei stava per lasciarlo.

La minore verrà ascoltata dal pm nei prossimi giorni. Ieri sera è stata subito medicata al Pronto Soccorso aquilano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltempo diffuso sull’Italia

Fase di intenso maltempo tra giovedì e venerdì
Redazione IMN

Dalla Regione fondi per parchi giochi e aree sportive inclusive

Contributi ai comuni per la realizzazione o l'adeguamento di parchi giochi e aree sportive ...
Redazione IMN

Truffe anziani, ecco il vademecum per tutela più efficace

La Prefettura di Pescara realizza un opuscolo. Al suo interno: regole di comune prudenza come ...
Redazione IMN