INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Preso di mira l’autolavaggio di via Tiburtina Valeria, intervengono Polizia e Carabinieri

Depredato e distrutto l’autolavaggio di Via Tiburtina Valeria, ad Avezzano, poco prima di arrivare alla frazione di San Pelino.

Doppio intervento, a fronte dello scasso, da parte delle Forze dell’Ordine e armate della città, in combinata congiunta fra Polizia e Carabinieri, anche se ancora non si riesce a stimare l’ammanco, a livello economico. Qualche sera fa, il 13 dicembre scorso precisamente, l’autolavaggio di via Tiburtina Valeria, collocato poco prima di arrivare a San Pelino, partendo dalla città di Avezzano, è stato preso di mira da alcuni malviventi.

Sono intervenuti gli agenti della Polizia di Avezzano, assieme al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri, comandato dal Tenente Marco Mascolo.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dei fatti criminosi accaduti, sarebbe stato sfondato, con l’ausilio di una macchina, il distributore, e prelevata e portata via la cassaforte. Al risveglio, quando i titolari della struttura si sono diretti sul luogo di lavoro per incominciare un’altra giornata lavorativa nella propria attività commerciale, si sono resi conto del fatto occorso e dell’ammanco subito, allertando immediatamente chi di dovere. Inoltre, sono visibili (in foto) anche i danni strutturali subiti dall’attività, per via del furto.

La denuncia è stata presentata alla Stazione dei Carabinieri di Avezzano nella giornata di ieri. I militari, di fatti, hanno effettuato un primo intervento con la Radiomobile.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asl 1, apre l’ambulatorio di Neuropsicologia

Sarà a beneficio dei pazienti con lesioni cerebrali, congenite e acquisite o con demenze e ...
Redazione IMN

Santilli torna a esercitare la carica di sindaco di Celano

Il provvedimento arriva dopo la cessazione dell'incarico comunicata al Commissario Canale
Redazione IMN

Regione, parte il ‘Progetto Marsica’ : l’obiettivo è ottenere aiuti per il settore produttivo

Redazione IMN