INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Presentato il XIV Trofeo ‘Formula Uisp’ di pattinaggio artistico a rotelle: occasione di promozione per l’Abruzzo

E’ stata presentata questa mattina a Pescara la XIV edizione del Trofeo ‘Formula Uisp’ di pattinaggio artistico a rotelle, in programma a Scanno, dal 2 al 18 luglio prossimi. Sono iscritti circa 1500 atleti, tra gli 8 ai 20 anni, in rappresentanza di 230 società provenienti da 13 regioni italiane. Alla presentazione ha partecipato l’assessore allo sport, Silvio Paolucci, il quale ha ricordato come «l’evento rappresenta una grande occasione di promozione del territorio e volano per diffusione dello sport tra i giovani».

«Nel 2018 – ha ricordato ancora Paolucci – abbiamo avuto un calendario ricco di eventi nazionali che hanno portato in Abruzzo tantissimi sportivi». Sono attese, secondo gli organizzatori, oltre 5mila persone, tra atleti, accompagnatori e genitori, che nei 17 giorni di gara saranno presenti a Scanno per seguire l’evento nazionale.

Alla presentazione hanno partecipato anche il presidente del Comitato regionale Uisp, Alberto Carulli, il presidente del Coni Abruzzo, Enzo Imbastaro, l’organizzatore Domenico Notarmuzi, il vicesindaco di Scanno, Giuseppe Marrone, e il consigliere comunale Giulia Serafini.

Fonte: Regione Abruzzo

Foto di: Lamezia Live

Altre notizie che potrebbero interessarti

Comune di Pescina: approvati il Bilancio di Previsione 2018 ed il pluriennale 2018-2020

Redazione IMN

Scompare nel nulla venerdì sera dopo cena: ricerche in tutta la zona fucense per Collinzio D’Orazio

Maurizio Di Cintio

Borgo Universo, Okuda sta dipingendo il “suo” muro

L’artista spagnolo sarà ad Aielli fino a giovedì sera quando terminerà l'opera
Redazione IMN