INFO MEDIA NEWS
SLIDE TV VIDEO

Presentato il 37esimo Festival di Tagliacozzo

Cerimonia ufficiale nel cortile di Palazzo Ducale

Si apre il sipario sulla 37esima edizione del festival internazionale di Mezza Estate di Tagliacozzo con ospiti illustri del mondo della musica e dello spettacolo.

Anche per l’edizione 2021 la direzione artistica è stata affidata al direttore d’orchestra abruzzese Jacopo Sipari di Pescasseroli, al suo quinto anno da direttore artistico, si candida prepotentemente ad essere uno dei Festival di Musica Sinfonica, Lirica, della Danza Classica e Contemporanea e del Teatro più interessanti d’Italia.

Grazie all’attenzione e al lavoro incessante del sindaco Vincenzo Giovagnorio e dell’assessore al ramo Chiara Nanni, con il sostegno di Alessandro Zerella, Silvano Fusco, Luca Ciccimarra, Gianluca Rubeo, Ettore Pellegrino, Donata d’Annunzio Lombardi e del direttore del Conservatorio di Pescara, Alfonso Patriarca, Tagliacozzo offre una stagione straordinaria con oltre 64 appuntamenti in 34 giorni divisi tra Musica, Teatro, Danza, Letteratura e Arte, con ospiti di grande valore artistico.

Tra i big dell’edizione 2021: Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Giovanni Allevi, Noemi, Mario Biondi, Tosca, Vinicio Capossela, Fabio Concato, Giorgio Panariello, Simone Cristicchi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vaccini, in Italia quasi 110 milioni di somministrazioni

L'85,74% della popolazione over 12 ha completato il ciclo, il 6,36% dei bambini tra 5 e 11 anni ha ...
Redazione IMN

L’Aquila, la Fontana Luminosa si tinge di bianco e arancione

L’iniziativa per una duplice causa, sensibilizzare contro la violenza sulle donne e la lotta al ...
Redazione IMN

Pescina, aumento TARI: Comune risponde a Scamolla

"Il lieve aumento non è dovuto da alcuna stangata messa in atto da questa amministrazione ...
Redazione IMN