INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Premio Ismea per “La Villa” di Villa San Sebastiano

Il premio era rivolto ai nuovi fattori di successo del territorio nazionale. Si aggiudica il secondo posto del Premio la cooperativa della frazione tagliacozzana.

“Esprimo enorme soddisfazione per il successo ottenuto dalla Cooperativa “La Villa”, di Villa San Sebastiano di Tagliacozzo, al Concorso Nazionale “Nuovi fattori di successo” promosso da ISMEA“. Così in una nota Roberto Santangelo, vicepresidente vicario del Consiglio Regionale dell’Abruzzo.

“L’azienda zootecnica gestita dalla famiglia Pensa, infatti, si è classificata al secondo posto quale esempio di eccellenza in quella che è la competizione nazionale attraverso la quale ISMEA persegue la diffusione e la valorizzazione delle buone pratiche. Non posso sottacere il compiacimento per questo risultato che, ottenuto dall’Azienda della famiglia Pensa, va a premiare tutto il comparto che opera sul territorio della Provincia dell’Aquila e dell’intera nostra Regione”, ha continuato il vice.

Il made in Italy passa anche per realtà, come la cooperativa “La Villa”, che operano nel rispetto dei cicli naturali e del benessere degli animali. L’innovazione, le nuove tecnologie, la formazione sempre più specializzata, consentono di realizzare un modello virtuoso, di assoluto riferimento, che autorizza a guardare al futuro con grande fiducia”, questa è la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giovane offende davanti a tutti i carabinieri: chiuse le indagini

Il ragazzo, di Avezzano, è accusato di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Concluse le ...
Redazione IMN

Scuola San Vito, nessun allarme dopo contagi

Locali sanificati e 2 classi in quarantena
Redazione IMN

Orso alla fonte di Villavallelonga

Avvistato ieri, le foto diventano virali sui social
Redazione IMN