INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Prefettura, terzo giorno di zona rossa in Provincia

Qualche mattina fa, si è riunito in videoconferenza il Comitato Ordine e Sicurezza della Provincia dell'Aquila per stabilire l'implementazione dei servizi di vigilanza.

Presieduto dal Prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, si è tenuto qualche giorno fa in Prefettura un Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica per la determinazione delle misure di vigilanza da adottare a seguito dell’ordinanza emessa dal Presidente della Regione Abruzzo. Oggi è il terzo giorno di zona rossa valido per l’intero territorio regionale.

Alla riunione hanno preso parte i vertici provinciali delle Forze dell’Ordine e dirigenti del Comune dell’Aquila.

Nel corso dell’incontro il Prefetto ha ribadito la necessità di intensificare i servizi di controllo sul territorio provinciale, in maniera che gli stessi siano consoni allo spirito della norma, tutelativa della salute pubblica e mirata alla limitata circolazione delle persone al fine di poter contrastare la diffusione del virus.

Il Prefetto Torraco ha espresso la convinzione che la cittadinanza saprà ben comprendere le ragioni alla base della determinazione assunta dal Presidente della Regione, adottando quindi comportamenti responsabili come sempre finora dimostrato.

Nel pomeriggio il Questore ha presieduto un Tavolo Tecnico, con le altre componenti delle Forze dell’Ordine, per l’organizzazione dei servizi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, Del Boccio incontra esponenti CNA

Molteplici i temi affrontati nell'incontro
Redazione IMN

È morto l’ex calciatore Sergio Catarinacci

Originario di Trasacco, è stato uno dei protagonisti della prima promozione dell'Avezzano in C2
Redazione IMN

Pescara, Teatroterapia e Terapia del sorriso: le cure mediche non fanno più paura

Redazione IMN