INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pratola Peligna, un arresto per droga

Un uomo è stato sorpreso dai poliziotti a vendere cocaina. Sequestrata anche la somma di 800 euro.

La Polizia di Stato di Sulmona, nell’ambito di mirati e riservati servizi volti al contrasto degli stupefacenti, ha individuato, in Pratola Peligna, un uomo, tra l’altro gravato da precedenti specifici, che si aggirava in quel centro cittadino con fare sospetto.

Dopo un lungo pedinamento, il sospetto è stato visto confabulare con una persona e, successivamente, condursi in una zona isolata e periferica con la propria auto dove veniva raggiunto dalla persona con cui aveva conversato, anch’egli a bordo di un’auto, ed i poliziotti hanno assistito allo scambio di un piccolo involucro tra i due.

Pertanto sono intervenuti e, fermati i due individui, hanno riscontrato che l’oggetto dello scambio era stato un involucro contenente cocaina.

Nel corso della perquisizione personale, oltre la cocaina, circa 1 grammo, l’uomo attenzionato è stato trovato in possesso della somma di euro 800, che è stata sequestrata.

Immediatamente il focus investigativo si spostava sull’abitazione del fermato dove, ben occultati all’interno di una intercapedine, sono stati rinvenuti più di 180 grammi di cocaina. All’interno dell’abitazione venivano, inoltre, sequestrati bilancini di precisione ed altri strumenti atti al confezionamento ed al taglio della sostanza stupefacente.

Per questi fatti il soggetto è stato posto agli arresti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e denunciato per cessione e detenzione di sostanza stupefacente, mentre il cliente destinatario della cessione è stato segnalato al Prefetto di L’Aquila quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: scomparso Giancarlo Esposito

La famiglia e le forze dell'ordine lo stanno cercando, in caso di avvistamenti contattare il numero ...
Giulia Monaco

Fondi europei, Paolucci a Febbo: “Regione ferma”

“L’assessore ha dati diversi da quelli sulla spesa Fesr e Fes?”
Redazione IMN

Eccidio di Celano, la proposta: medaglia al valore per tenere viva la memoria

"La nostra Città merita pienamente questa onorificenza ufficiale"
Redazione IMN