INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pratola Peligna: sparatoria e rapina a un portavalori

E' successo questa mattina. Sul posto le Forze dell'Ordine. Il mezzo - un renegade bianco - utilizzato per la rapina, trovato in fiamme in contrada Mastroiacovo.

Assalto con sparatoria in piena regola ad un portavalori, stamattina, verso le 8 circa, a Pratola Peligna.

Rapinato il mezzo dai malviventi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Pratola Peligna. Il mezzo utilizzato dai rapinatori, un ranagade bianco, è stato trovato completamente bruciato in contrada Mastroiacovo.

La dinamica di quanto accaduto è in corso di ricostruzione da parte anche dei Carabinieri della locale stazione. E’ stato portato via dai malviventi tutto ciò che era contenuto all’interno del portavalori.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 9 E 40 Sono tre le persone rimaste ferite a seguito dell’assalto da far west di stamattina, avvenuto nei pressi dell’Ufficio Postale di Pratola Peligna.

Un mezzo portavalori è stato preso d’assalto dai rapinatori armati di fucili. Tre persone, che erano a bordo del mezzo perché addette al trasporto del denaro, sono rimaste ferite perché tramortite da colpi tirati con il calcio del fucile. All’interno del mezzo blindato, c’erano 80 mila euro, prelevati dai malviventi in parte, ma ancora non si quantifica di preciso l’entità del bottino della rapina.

Il portavalori è stato prima speronato e poi è avvenuta la rapina, stamattina verso le 8 e 15.

Ancora in fase di ricostruzione la dinamica, da parte dell’Arma dei Carabinieri, che sta procedendo con indagini accurate.

Si visioneranno i filmati delle immagini di video-sorveglianza; i rapinatori erano tre, in tuta mimetica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Bloccata la linea ferroviaria tra Montesilvano e Silvi per un finto ordigno sui binari

Redazione IMN

Scurcola Marsicana: scongiurato il commissariamento dell’Ente

Redazione IMN

Tagliacozzo, torna “Gironi Divini”

Le vie del centro storico ospiteranno 50 cantine abruzzesi, con oltre 300 tipologie di vini
Redazione IMN