INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

PPI, Piacente: “Marsilio sa dove si trova la Marsica?”

Il segretario provinciale del PD: "Ritardi e scelte sbagliate. La riapertura dei PPI di Pescina e di Tagliacozzo è un atto dovuto".

“Tra ritardi, scelte sbagliate e decisioni contraddittorie, il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, e la sua maggioranza di centrodestra, sono in totale confusione. Almeno sanno dove si trova la Marsica?”.

Francesco Piacente, segretario della provincia dell’Aquila per il Partito Democratico, non usa giri di parole nel denunciare la gestione lacunosa e parziale, circa la sanità nella provincia dell’Aquila, da parte del governo regionale. Nell’ultimo appuntamento con “Sognare la Terra”, format politico da lui ideato e che ogni sabato va in diretta Facebook, Piacente ha ospitato Silvio Paolucci, già assessore alla sanità regionale, con il quale è stato portato avanti un ampio dibattito sulle criticità presenti sul territorio.

“Un quadro, quello che si evince, che non può lasciarci sereni. La riapertura dei Ppi non è altro che un atto dovuto sul qual vigileremo senza fidarci di promesse vuote. Sanno bene dell’illecito cui andavano incontro e ora, dopo essersene resi conto, hanno cambiato idea. Nel frattempo chi ha bisogno delle cure aspetta seduto sui gradini fuori dall’ospedale come testimoniano le tristi foto di queste ore. È una vergogna”, hanno dichiarato all’unanimità Piacente e Paolucci.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Internazionali di Tennis città dell’Aquila: escono gli italiani

Presenze record al Beppe verna
Redazione IMN

VIDEO. Collarmele, nuovi fondi dal Mef per il centro storico: sarà riqualificata Piazza dell’Orologio

Kristin Santucci

Biblioteche audio: al via la proposta innovativa ‘4.0’

Redazione IMN