INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ppi: convocata Commissione straordinaria

C'è la data: il 9 giugno

A seguito dell’incontro con i sindaci il presidente della commissione sanità della regione Abruzzo, Mario Quaglieri, in data odierna ha attivato la procedura per una convocazione della commissione in forma straordinaria nella quale sarà discusso il punto all’ordine del giorno per la riapertura h24 dei PPI di Tagliacozzo e Pescina. La data prevista è il 9 giugno.

I sindaci danno atto al consigliere Quaglieri della sollecitudine con la quale ha voluto dare risposta alle loro richiesta di anticipare il più possibile la data di questa convocazione.

Pur nelle more della problematica non prevista dell’ulteriore ritardo dell’apertura dei PPI e per giunta con servizi dimezzati da H24 ad H12, i sindaci si rendono disponibili ad un sereno e costruttivo dialogo con le forze politiche regionali per arrivare alla risoluzione del problema nel più breve tempo possibile.

“Non interessano le questioni politiche ma soltanto risolvere il problema – ha dichiarato il sindaco di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio”. “Sono assolutamente dialogante – conclude – con le forze politiche regionali”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Furto nel pomeriggio a Celano: ladri entrano dalla finestra

Forzano la finestra e irrompono in casa: bottino ancora da quantificare. I proprietari non erano ...
Redazione IMN

Coronavirus, buone notizie per ricercatrice lombarda all’Aquila

Settimana prossima saranno effettuati altri due tamponi. Per le colleghe nessun pericolo. Tutti i ...
Redazione IMN

A L’Aquila, Avezzano, Tagliacozzo e Sulmona una cartolina per la festa della Repubblica

Poste Italiane celebra la Festa della Repubblica con una cartolina filatelica colorata
Redazione IMN