INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

PPI, Angelosante: “Non c’è una data per questione di serietà”

Il consigliere regionale in quota Lega: "La notizia è che i Punti di Primo intervento di Pescina e di Tagliacozzo verranno riattivati direttamente H24".

Emiciclo: Angelosante: “Messaggio forte della Lega”

Abbiamo avuto la certezza sulla riapertura in breve tempo dei Punti di Primo Intervento di Pescina e Tagliacozzo. Lo ha confermato in Commissione il manager della Asl1, Roberto Testa”. Lo afferma il consigliere regionale Lega, Simone Angelosante, in risposta alle polemiche sollevate dai gruppi di opposizione.

“Il manager non ha voluto, per una questione di serietà, dare una data precisa per la riattivazione dei presidi, – precisa Angelosante – ma si è impegnato ad una riapertura il prima possibile. Ricordo che le strutture sanitarie erano state chiuse per una questione di prevenzione, poiché non era possibile garantire percorsi in sicurezza in linea con le norme anti contagio Covid-19”. “Leggo delle dichiarazioni di consiglieri PD e 5 Stelle che non fanno altro che creare confusione – sottolinea il consigliere Lega – Si cerca di dare una lettura faziosa sulle informative fatte dal manager Testa in Commissione, quando la presa di posizione, condivisa con la Giunta, è invece netta e puntuale”.

“I Punti di Primo Intervento saranno attivati h24 – conclude Angelosante – Certamente verranno messe in atto tutte quelle misure di sicurezza utili a garantire un accesso sereno alle strutture. La fase emergenziale, infatti, non è ancora terminata e lo scrupoloso rispetto di tutti i protocolli anti-Covid è essenziale per assicurare cure sicure per tutti”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Ministro Costa in visita al Parco Nazionale d’Abruzzo

Incontro con il Governatore Marsilio nella sede dell’Ente
Redazione IMN

Covid: 368 nuovi casi in Abruzzo, 11 decessi

8 i morti nella Marsica; +108 nella provincia dell'Aquila, +149 in quella teramana. Eseguiti in ...
Redazione IMN

Morte Ugo Crescenzi, le condoglianze di Giuseppe Di Pangrazio e del Consiglio Regionale

Redazione IMN