Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Poste Italiane risponde alle segnalazioni della Comunità di Tagliacozzo

La Società  che si occupa della gestione del servizio postale in Italia ha dichiarato: «In riferimento all’articolo sul servizio di consegna della corrispondenza a Tagliacozzo, Poste Italiane comunica che dalle verifiche eseguite risulta che nell’ultimo periodo si sono registrati ritardi nelle consegne in una particolare porzione del territorio comunale, per i quali ci scusiamo con i cittadini.

image006L’Azienda ha già intrapreso misure volte a superare la criticità e pertanto nei prossimi giorni la situazione tornerà progressivamente alla normalità con lo smaltimento di tutte le giacenze di corrispondenza. In merito alle raccomandate tornate al mittente a causa della irreperibilità dei destinatari, Poste Italiane si riserva di condurre verifiche più approfondite analizzando caso per caso le specifiche realtà.

L’Azienda continuerà comunque a monitorare attentamente la situazione e resta disponibile a collaborare con l’amministrazione comunale al fine individuare le soluzioni più opportune per garantire il miglior servizio possibile».

Fonte Poste Italiane 

Foto di: il Fatto Teramano e Poste Italiane

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Paterno e Sambuceto si annientano: la sfida al vertice si chiude sullo 0-0

Alice Pagliaroli

VIDEO. Ansia da primo figlio, sboccia ‘Da due a tre’: i Consultori peligno-sangrini a supporto delle giovani anime gemelle

Gioia Chiostri

Detenzione di sostanze stupefacenti per spaccio: ieri la deposizione di Bya Youssef

Redazione IMN