INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Poste Italiane risponde alle segnalazioni della Comunità di Tagliacozzo

La Società  che si occupa della gestione del servizio postale in Italia ha dichiarato: «In riferimento all’articolo sul servizio di consegna della corrispondenza a Tagliacozzo, Poste Italiane comunica che dalle verifiche eseguite risulta che nell’ultimo periodo si sono registrati ritardi nelle consegne in una particolare porzione del territorio comunale, per i quali ci scusiamo con i cittadini.

image006L’Azienda ha già intrapreso misure volte a superare la criticità e pertanto nei prossimi giorni la situazione tornerà progressivamente alla normalità con lo smaltimento di tutte le giacenze di corrispondenza. In merito alle raccomandate tornate al mittente a causa della irreperibilità dei destinatari, Poste Italiane si riserva di condurre verifiche più approfondite analizzando caso per caso le specifiche realtà.

L’Azienda continuerà comunque a monitorare attentamente la situazione e resta disponibile a collaborare con l’amministrazione comunale al fine individuare le soluzioni più opportune per garantire il miglior servizio possibile».

Fonte Poste Italiane 

Foto di: il Fatto Teramano e Poste Italiane

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltempo: Monticelli a lavoro per lo smaltimento dei rifiuti spiaggiati

Redazione IMN

Tagliacozzo: sicurezza scuole, il sindaco Giovagnorio incontra il Comitato di opposizione dei genitori

Redazione IMN

Carenza sangue, la CRI lancia un appello

Paolo Monorchio: «I pazienti non vanno in vacanza»
Redazione IMN