INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Poste Italiane incontra i Sindaci d’Italia a Roma

I primi cittadini dei Piccoli Comuni d’Italia di nuovo insieme il 28 ottobre

Poste Italiane organizza la seconda edizione dell’evento che riunisce i Sindaci dei piccoli Comuni d’Italia e che si terrà il 28 ottobre alle ore 9.30 al Centro Congressi “La Nuvola”, in Viale Asia 40 a Roma.

Sono invitati tutti i Sindaci dei Comuni che contano meno di cinquemila abitanti e sarà un’occasione per fare il punto sugli obiettivi raggiunti ed illustrare le prossime iniziative dell’azienda in favore delle Pubbliche Amministrazioni Locali, nonché confrontarsi sulle esigenze specifiche del territorio ed attivare una serie di servizi dedicati alle realtà locali più piccole.

Poste Italiane ha assunto l’impegno, già nel novembre 2018, di non chiudere uffici nelle aree meno densamente abitate ed in particolare nei Comuni con meno di cinquemila abitanti.

All’evento, promosso in collaborazione con ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani e UNCEM, Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani, hanno già confermato la propria presenza alcune tra le più importanti cariche istituzionali del nostro Paese.

Info Media News seguirà i lavori del convegno con una propria troupe dedicata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, la Perdonanza celestiniana candidata a patrimonio immateriale dell’Unesco

Redazione IMN

VIDEO. Gioia dei Marsi: la Chiesa profanata è stata ripurificata ed ora è al centro di un cantiere aperto

Gioia Chiostri

L’HMD Italia trionfa all’Athens Challenge: il Team abruzzese conquista 18 medaglie

Redazione IMN