INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Poste Italiane: apertura pomeridiana per l’Ufficio di via Marconi

Da lunedì 21 settembre l’ufficio postale di Avezzano 2, che nell’ultimo periodo aveva rimodulato l’orario di apertura al pubblico, tornerà disponibile con orario continuato.

Poste Italiane comunica che da lunedì 21 settembre l’ufficio postale di Avezzano 2 (via Guglielmo Marconi), che nell’ultimo periodo aveva rimodulato l’orario di apertura al pubblico, tornerà disponibile con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).

Si ricorda che ad Avezzano con orario contuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35) è disponibilie anche la sede di via Cavalieri di Vittorio Veneto (Avezzano Centro) e con orario “mono turno” fino alle 13.35 (il sabato fino alle 12.35) la sede di via America (Avezzano 3).

Sempre da lunedì, l’orario “doppio turno” sarà ripristinato anche nell’ufficio postale di Celano (piazza Regina Margherita), gli uffici di Castellafiume e Gioia dei Marsi torneranno alla consueta apertura dal lunedì al sabato e gli uffici di Canistro Superiore, Casoli d’Aschi, Poggio Cinolfo e Venere ripristineranno il consueto calendario di apertura settimanale.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rapina Lanciano, Campitelli (Lega) dopo quarto arresto: «Interventi concreti contro criminalità»

Redazione IMN

Biondi: “Serve l’esercito per i punti mobili di vaccinazione”

La misura è studiata per i Comuni montani e delle aree interne. Ecco la nota del presidente del ...
Gioia Chiostri

Covid: oggi nella Marsica segnalati 9 casi di contagio

5 solo nel Comune di Pereto.
Gioia Chiostri