INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Poste: in Abruzzo prenotazione del vaccino anche via SMS

Poste italiane: in abruzzo prenotazione del vaccino anticovid anche tramite sms

Vaccino AstraZeneca: via libera a over 65

Poste Italiane potenzia ulteriormente i canali per la prenotazione delle dosi vaccinali anti-Covid in Abruzzo. A partire da oggi, infatti, la richiesta di vaccinazione è possibile anche tramite SMS.

I cittadini potranno prenotare la loro dose semplicemente inviando un SMS con il codice fiscale al numero 339.9903947. Entro 48-72 ore verranno ricontattati dal servizio clienti di Poste Italiane per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento.

Il servizio è attivo 24 ore su 24 e non presenta costi aggiuntivi rispetto a quelli previsti per l’invio di un semplice SMS dall’operatore telefonico di appartenenza.

La prenotazione via SMS si aggiunge alle altre possibilità che Poste Italiane mette già a disposizione per i cittadini abruzzesi, come la piattaforma online https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it/, i 270 sportelli ATM Postamat attivi sul territorio regionale, la rete dei 630 portalettere in servizio in Abruzzo e il numero verde 800.00.99.66 (attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20).

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Sala Comunale di Avezzano sotto i ferri della restaurazione

Redazione IMN

A Luco dei Marsi un montascale donato dalla comunità

La sedia cingolata sarà custodita nella parrocchia di S. Giovanni
Redazione IMN

VIDEO. InfoMediaSport sulle nevi di Campo Felice e Ovindoli: lo speciale sul turismo invernale d’Abruzzo

Gioia Chiostri