INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Polizia Locale Avezzano, arrestato ubriaco: creava caos in un bar

Si tratta di un pregiudicato. E' accusato di violenza e minacce a pubblico ufficiale, oltraggio, lesioni e resistenza. Ha aggredito con calci e pugni gli agenti intervenuti nella tarda mattinata di ieri.

Attimi di panico, nella tarda mattinata di ieri, nella centralissima via Bagnoli, quando un uomo di 51 anni, C.F. di Avezzano, in evidente stato d’ebbrezza, ha cominciato a inveire e minacciare il proprietario di un esercizio pubblico che giustamente si era rifiutato di servirgli altre bevande alcoliche.

Allertata, è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Avezzano in servizio di prevenzione e controllo del territorio, seguita poco dopo da una del Commissariato.

Gli agenti tentavano di riportare alla calma l’uomo e di ripristinare le condizioni di sicurezza dei luoghi, ma senza successo.
Il soggetto, infatti, ha iniziato dapprima a inveire furiosamente contro gli stessi agenti, per poi aggredirli con calci e pugni, e, una volta immobilizzato, anche con sputi al fine di colpirne il volto.

Per questo veniva è stato in arresto e trasportato negli uffici di polizia per gli adempimenti del caso.

Lo stesso, già colpito da pregiudizi di polizia, si trova attualmente agli arresti domiciliari su disposizione del magistrato, con l’accusa di violenza e minacce a pubblico ufficiale, oltraggio, lesioni e resistenza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lanciano: bambina di 4 anni investita da un’auto pirata

Il conducente dell’auto è fuggito via senza prestare soccorso
Redazione IMN

Sport in Abruzzo: ecco dove, come e quando allenarsi

Firmata l'ordinanza numero 52, che va a disciplinare le modalità di pratica dello Sport all'aria ...
Redazione IMN

VIDEO. Castelli, simbolo della Ceramica d’Abruzzo, ‘vittima’ degli ultimi terremoti: «Vietato parlare, però, di paese fantasma»

Redazione IMN