INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Polizia, il questore in visita al Reparto di Pediatria per gli auguri

A L'Aquila, Avezzano e Sulmona i poliziotti incontrano i bambini ricoverati e i minori ospitati nelle strutture del territorio.

Nella mattinata di ieri, il Questore di L’Aquila, Enrico De Simone, si è recato presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile San Salvatore per manifestare la vicinanza della Polizia di Stato ai giovanissimi pazienti.

Il Sig. Questore, accompagnato dal Dirigente della Divisione Anticrimine, è stato accolto dal Primario del reparto, Giovanni Farello, dal Direttore dell’Agenzia Sanitaria Regionale Alfonso Mascitelli, dal Direttore Sanitario del Presidio Ospedale San Salvatore Giovanna Micolucci e da tutto il personale del reparto.

Nella circostanza sono stati consegnati i doni realizzati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Ufficio Relazioni Esterne e i dolci gentilmente offerti dalla Perugina destinati ai piccoli pazienti, a cui saranno dati dal personale medico presente.

Nel pomeriggio, invece, si è recato presso l’Istituto “Casa Immacolata – Casa Concezione delle Suore Relatrici del Sacro Cuore Ferrari”, sito nella frazione di San Gregorio – di questo Capoluogo, per consegnare i doni ai giovani ospiti.

I bambini ed i ragazzi che vivono attualmente nella struttura hanno accolto con entusiasmo il Questore e gli operatori della Polizia di Stato, con i quali hanno trascorso momenti gioiosi.
Allo stato, nella residenza, vivono 23 minori, di età compresa tra 0 e 17 anni. Analoga iniziativa si è svolta nelle cittadine di Avezzano e Sulmona.

Gli incontri si sono svolti nel rispetto della normativa anticovid.

Altre notizie che potrebbero interessarti

CNA Avezzano incontra i candidati sindaci

Giovedì 3 settembre in agenda il vertice con Del Boccio, Di Pangrazio e Genovesi
Redazione IMN

Napoli Calcio a Rivisondoli per scegliere l’albergo

Primo sopralluogo per i in Abruzzo. Il ritiro del precampionato in Alto Sangro dal 5 al 15 agosto.
Redazione IMN

Presentato Marsicaland, festival agroalimentare

A Roma nella Sala Cavour del Ministero dell'Agricoltura
Roberta Maiolini