INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Polizia di Stato: continua la campagna di sensibilizzazione ‘Questo non è amore’

La Polizia di Stato, in occasione della ricorrenza della ‘Giornata internazionale contro la violenza sulla donna’, che sarà celebrata in tutto il mondo domani, domenica 25 novembre, sarà presente con la campagna di sensibilizzazione ‘Questo non è amore’, promossa dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale Anticrimine, finalizzata ad informare, prevenire e contrastare le diverse forme di violenza sulle donne.

 

 

Per quanto riguarda le iniziative che si terranno nel capoluogo d’Abruzzo, oggi, 24 novembre, a partire dalle ore 10, il Camper della Polizia di Stato, con a bordo personale con esperienza nel settore, sarà presente presso il mercato di Piazza D’Armi, al fine della sensibilizzazione riguardo alle tematiche della violenza di genere nelle sue varie forme. Nell’occasione verranno distribuiti opuscoli informativi realizzati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.

 

 

 

In Provincia l’iniziativa si svolgerà domenica 25 novembre, a Sulmona in Piazza XX Settembre, dalle ore 10 alle ore 13, dove oltre al personale della Questura di L’Aquila e del Commissariato di Polizia di Stato, saranno presenti i volontari dei Centri Antiviolenza, ‘La Libellula’ e ‘La Diosa’, che operano nel territorio di Sulmona e della Valle Peligna.

 

 

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

Foto di: webmarte.tv

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Mercedes Italia sceglie Ovindoli come sfondo per il suo nuovo 4Matic-Tour

Gioia Chiostri

VIDEO. Regione: ieri la presentazione dello stato delle leggi, Di Pangrazio: «Fare una qualità normativa che vada oltre»

Gioia Chiostri

VIDEO. Taglio del nastro al nuovo Istituto ‘Sabin’: sorrisi e commozione all’inaugurazione

Redazione IMN