INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Polizia di Stato, arrestato un 35enne sulmonese sorvegliato speciale

Nella tarda mattinata di ieri, il personale del Commissariato di Polizia di Stato di Sulmona ha tratto in arresto un 35enne sulmonese, pluripregiudicato e sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza, per la violazione delle prescrizioni della misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale.

 

L’uomo, nella serata del 29 maggio scorso, ha aggredito e picchiato  violentemente un 41enne, anch’egli di Sulmona, per cause in corso di accertamento, procurandogli gravi lesioni, giudicate guaribili in 40 giorni.

 

La vittima, a causa delle lesioni riportate, è stata trasportata presso il reparto di chirurgia maxillo–facciale dell’Ospedale San Salvatore di L’Aquila, per essere sottoposta ad intervento chirurgico.

 

Gli investigatori, venuti a conoscenza dell’aggressione, hanno avviato immediatamente  le indagini, che hanno consentito di ricostruire i fatti e risalire all’autore dell’aggressione, identificandolo appunto nel sorvegliato speciale.

 

Lo stesso, rintracciato in questo centro, è stato tratto in arresto ed associato presso la locale Casa di Reclusione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

Fonte: Questura di L’Aquila

 

Foto di: triesteallnews.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

25enne muore per overdose, in manette lo spacciatore

Redazione IMN

Il Comune di Avezzano aderisce alla Settimana Europea della Mobilità, eco-social con #ViviAvezzanoinBici

Gioia Chiostri

Chieti, esercito a lavoro per l’emergenza neve e città al buio

Redazione IMN