INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Podismo: torna il Trofeo Città di Castelnuovo Vomano

Tutto pronto per la diciassettesima edizione

Podismo: torna il Trofeo Città di Castelnuovo Vomano

Podismo di nuovo protagonista sulle strade del teramano. A Castelnuovo Vomano tutto pronto per il Trofeo Città di Castelnuovo Vomano, in programma domenica 17 novembre per il diciassettesimo anno di fila. La gara sarà valida come ultimo atto 2019 del circuito CORRIMASTER FIDAL, unitamente a prova di Corrilabruzzo UISP e Criterium Piceni e Pretuzi.
Questa manifestazione è un lustro per tutta Castelnuovo Vomano con un grande lavoro organizzativo sulle spalle e curato nei minimi dettagli dalla Podistica New Castle, in sinergia con lo staff di Palestra Ellenica, proporzionato al successo che la corsa ha acquisito anno dopo anno.

La corsa, patrocinata dall’amministrazione comunale di Castellalto, è omologata Fidal Abruzzo ed è intitolata alla memoria di Cristina Di Blasio, Luca Di Francescantonio e Giovanni Tini.

Tracciato tutto cittadino e interamente chiuso al traffico da Piazza della Chiesa snodandosi per le vie del paese, da San Cipriano fino a Villa Parente ripetendo tre giri (uno più corto) per un totale di 9,5 chilometri. Spazio anche alla gara non competitiva di 5 chilometri aperta a tutti (contributo di partecipazione 5 euro).

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna il Trofeo Bar Residence a Sant’Egidio alla Vibrata: sfida tra giovani ciclisti

Redazione IMN

Servizio di controllo della Polizia a L’Aquila: 7 violazioni del regolamento dei locali in centro e 2 patenti ritirate

Redazione IMN

Neve, codice rosso sulla A24 e sulla A25

Alice Pagliaroli