INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Plus Ultra, nuovo rinforzo per il reparto offensivo: ecco Simone Pace

19 anni, di Civitella Roveto, ruolo centravanti, attualmente studente universitario a Pescara, senza dimenticare però, mai, la passione per il pallone. È la sintetica identikit di Simone Pace, ex Angizia Luco e Atletico Civitella il nuovo acquisto in casa Plus Ultra, ad arricchire il reparto offensivo della rosa a disposizione di mister Principe. Un acquisto che sarà, probabilmente, l’ultimo, secondo quanto spiegato alla redazione di Info Media News, da Cristian Di Salvatore, team manager della società.

 

 

«Siamo molto contenti dell’arrivo di Simone Pace, un fuoriquota molto promettente che speriamo possa portare il suo contributo e le sue qualità a supporto del prosieguo della nostra stagione», riferisce Cristian Di Salvatore. «Siamo intervenuti nuovamente sul mercato poiché in questo periodo abbiamo avuto molti infortuni tra le nostre fila, quindi abbiano ritenuto opportuno e necessario rinforzare la rosa», continua il team manager.

 

 

Ci sarà spazio allora per altri colpi? «Credo che siamo a posto così, poi ovviamente potrebbero entrare in gioco nuove dinamiche e non si possono mai escludere sorprese».

 

 

Il nuovo arrivato nel club rossoblù del girone A di Prima categoria esprime ottimismo all’alba di un nuovo inizio. «Non vedo l’ora di cominciare. Spero di integrarmi bene nell’ambiente e di ottenere una maglia da titolare, per potere offrire, domenica per domenica, il mio contributo alla squadra». Se è vero che chi ben comincia è a metà dell’opera allora, di sicuro, l’entusiasmo e l’adrenalina, come motori di partenza, non mancano nel Dna di Simone Pace, pronto, già da ora, al fischio d’inizio.

 

 

Notizia a cura dell’addetta stampa Plus Ultra Mersia Angelini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domani il verdetto per L’Aquila: attesa per la proclamazione

Per il Comune dell’Aquila, presenti il sindaco Pierluigi Biondi, il presidente della Regione Marco ...
Gioia Chiostri

Avezzano a domicilio: arriva JUSTaECC

Nuova piattaforma per le consegne a domicilio
Redazione IMN

Banca d’Italia: frena crescita in Abruzzo nel 2022

Prodotto cresciuto del 3,3%, contro il dato nazionale al 3,7%
Redazione IMN