INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Plus Ultra-Castronovo 2-0: altra domenica di gloria per i ragazzi della Fucense, si blinda la posizione in classifica

Fusarelli, Ippoliti, Paravani: i primi due autori delle reti realizzate dalla Plus Ultra, il terzo autore di almeno due grandi interventi che hanno consentito ai padroni di casa di mantenere il doppio vantaggio fino alla fine. Si dice, anche se non è  un dogma assoluto, che dopo un’ottima prova ne segue un’altra un po’ più  scialba.

Almeno per i primi 15-20 minuti della partita Plus Ultra-Castronovo questa regola è  stata rispettata. Poi, piano piano, i ragazzi di Principe hanno iniziato a macinare più  gioco fino a raggiungere  predominio territoriale.

IMG_7823La rete è  arrivata; a segnarla è  stato Fusarelli e da quel momento qualche ombra è diventata luce, e le cose sono andate molto meglio. Poi, come detto, Ippoliti e Paravani hanno consentito di mettere nello zaino tre punti importantissimi che consentono ai trasaccani di mantenere l’importante posizione in classifica.

«Prima della gara – ha affermato Pietro  Principe – ho detto ai miei ragazzi che quella odierna sarebbe stata una partita complicata per il valore di molti giocatori del Castronovo alcuni dei quali (vedi Sacchetti) con esperienza da vendere. Non siamo partiti bene come sempre – ha aggiunto Principe- ma dopo i primi minuti iniziali abbiamo iniziato ad imporre il nostro ritmo. Bene così, – ha concluso mister Principe-  ogni domenica sarà  una battaglia (calcistica) e di questo ne siamo consapevoli, così come siamo coscienti del fatto che ogni gara deve essere affrontata con il massimo della concentrazione».

IMG_7822Dello stesso parere anche il team manager Cristian Di Salvatore: «Bene così. A domenica prossima».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il maltempo frena i vaccini

470 mila dosi bloccate causa neve
Redazione IMN

“TimeApp 24”, ti prenoti e vai in Chiesa: l’idea del titolare de “La Prora”

Nasce l’applicazione, ideata e creata da Lorenzo Iulianetti, titolare dello stabilimento balneare ...
Redazione IMN

Teramo: allarme ingresso cellulari in carcere

Capece: "L'ultimo episodio nel carcere di Teramo è stato evitato grazie alla professionalità degli ...
Giulia Monaco