INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Piove ancora a maggio

Tutto si svolge alle quote alte dove aria più fredda, legata ad una circolazione depressionaria, continua a rendere instabile la nostra atmosfera, favorendo le condizioni per lo sviluppo di temporali. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi i temporali saranno i protagonisti del tempo su molte regioni del Centro-Nord come Toscana, Lazio, Umbria, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte e Lombardia.

Temporali sono attesi a Roma, Firenze, Perugia, Milano e Padova. Regioni meridionali più soleggiate. Non andrà meglio neppure giovedì con temporali sparsi sull’arco alpino e prealpino, più diffusi ancora sulle regioni centrali e questa volta anche sulla Romagna. Le temperature, rispetto ai giorni scorsi, acquisteranno qualche grado in più. Antonio Sano’ dice che se venerdì l’attività temporalesca sarà meno diffusa, nel weekend 19-20 maggio l’arrivo di un’altra doccia fredda in quota minerà ancora una volta il tempo su alcune regioni. I temporali diventeranno via via più diffusi sulle Alpi, sulle Prealpi, in Piemonte e in Lombardia risultano anche forti e con grandinate.

Temperature in graduale aumento, soprattutto al Nordest e al Centro-Sud con valori massimi vicini ai 25-28 gradi centigradi.

Fonte: Asipress

Foto di: Quotidiano.net

Altre notizie che potrebbero interessarti

Flash mob dei medici in difesa del servizio sanitario

Il segretario Maselli: “Contratto da rinnovare, attendiamo da anni”
Redazione IMN

Rinviata partita Paterno – Celano

L'incontro è stato rimandato in via precauzionale, non ci sono nuovi positivi
Redazione IMN

Un arbitro marsicano in Serie D: la chiave del successo si chiama volontà di ideali

Gioia Chiostri