INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pinguino Nuoto: sincronizzato con Rossella Pibiri

La coach è stata la guida tecnica della Nazionale italiana syncro

La Pinguino Nuoto di Avezzano in collaborazione con Rossella Pibiri per la formazione delle sue atlete di sincronizzato. La coach è nota nel panorama natatorio mondiale per essere stata la guida tecnica della Nazionale italiana dei campioni del mondo di syncro, Manila Flamini e Giorgio Minisini.

Pibiri sarà protagonista di quattro incontri, il primo dei quali ha avuto come risultato il potenziamento di due sincronette che, insieme a tutto il gruppo Esordienti A e Juniores hanno traguardi importanti e imminenti da raggiungere. In particolare, Francesca Bove e Melissa Mastrodicasa, puntano alla qualificazione al campionato italiano estivo Esordienti A di Savona e al campionato italiano estivo Juniores di Verona. Le atlete lavoreranno intensamente per valorizzare i loro requisiti tecnici e, insieme alla Pibiri, porranno le basi per i loro balletti singoli con l’intento di stupire la giuria dei campionati italiani del 2020.

“Investire sulla formazione dei nostri talenti equivale a offrire maggiori e migliori strumenti per farli emergere”, ha spiegato Daniela Sorge, presidente della Pinguino Nuoto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Condannato per droga: rintracciato a Pescina e arrestato

Un 27enne deve adesso scontare tre anni e sette mesi di reclusione
Redazione IMN

Vinitaly: Molise con 16 aziende produttrici Doc e Igt

Assessore Cavaliere: "In vetrina nostri migliori prodotti"
Redazione IMN

Ospedale Avezzano, smantellata la tensostruttura

Le operazioni di smantellamento si sono svolte nella giornata di ieri. La tensostruttura era stata ...
Redazione IMN