INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pineto, il Centrodestra vuole votare: ultimatum al sindaco

"Maggioranza in frantumi a Pineto, il sindaco scelga con chi governare".

“Una maggioranza allo sbando e di fortuna governa, al momento, il Comune di Pineto; questa la situazione alla luce di quanto accaduto durante l’ultimo Consiglio comunale e dopo il ritiro delle deleghe agli esponenti di Italia Viva”.

Lo scrive in una nota Emiliano Di Matteo (Lega), vice segretario regionale e consigliere regionale, che aggiunge: “Come Lega riteniamo che l’atteggiamento più corretto e sincero verso i cittadini di Pineto sia quello di prendere atto della debacle dell’Amministrazione targata Centrosinistra. In qualità di vice segretario regionale e Consigliere regionale eletto nella provincia di Teramo, chiedo al Sindaco Verrocchio e alla stampella di fortuna, rappresentata dal Gruppo consiliare dei 5 Stelle, se ci troviamo di fronte a una nuova maggioranza oppure se i 5 Stelle intendono dimostrare coerenza al risultato espresso dalla tornata elettorale del 2019″.

“Inoltre, attendiamo la risposta del primo cittadino alla proposta ‘patto di fine legislatura’ formulata questa mattina da Italia Viva. Il centro destra pinetese è pronto a sottoscrivere un patto con gli elettori fondato su valori di concretezza, trasparenza, partecipazione, solidarietà e sostenibilità; siamo pronti anche a livello locale al ‘cambio passo’ che ha permesso al nostro Paese di uscire indenne dalla pandemia”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tribunali, Fina: “Ok proroga, ma serve soluzione definitiva”

"Io sosterrò emendamento, ma Liris e Sigismondi sottoscrivono mio DDL per riapertura definitiva?"
Redazione IMN

Chiesa di San Pietro chiusa, “Si lavora per riapertura”

Ci è arrivata ieri sera una segnalazione da parte di una cittadina marsicana, residente in quel di ...
Redazione IMN

Ospedale di Avezzano: Saes dona ventilatori a Rianimazione

Apparecchiature di alta qualità. "Atto di grande generosità, le attrezzature migliorano il reparto ...
Redazione IMN