INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Picchia e minaccia di morte l’ex compagna: arrestato dalla Polizia giovane aquilano

Nella serata di ieri, in un intervento congiunto della Squadra Mobile e della Volante, è stato tratto in arresto un  aquilano venticinquenne, con precedenti di Polizia anche specifici, per il reato di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo ha aggredito la ex compagna mentre questa si accingeva a rientrare nel proprio appartamento, attendendola sul pianerottolo e dopo averla assalita alle spalle, l’ha scaraventata a terra e colpita ripetutamente con calci e pugni, per poi allontanarsi dopo averla ingiuriata e minacciata di morte.

La donna è riuscita a richiedere l’aiuto della Polizia e dopo aver raccontato l’accaduto agli  Agenti è stata trasportata in Ospedale per aver violentemente battuto la testa, e a causa del trauma cranico riscontrato è stata ricoverata in osservazione.

Da due anni la situazione fra i due era degenerata tanto che le prime richieste di intervento da parte della vittima risalgono al 2015, qualche giorno dopo la nascita della loro bambina.

Diverse volte l’uomo, anche in preda ai fumi dell’alcool, in luoghi pubblici e davanti ad altre persone, aveva aggredito, ingiuriato e minacciato la donna, la quale, temendo per la propria incolumità e per quella della sua bambina, aveva più volte cambiato abitazione oltre che le proprie abitudini, come quella di uscire di casa solo se accompagnata.

L’aggressore, noto alle Forze dell’Ordine, è stato rintracciato poco dopo all’interno di un bar cittadino e tratto in arresto.

 

 

Fonte Questura L’Aquila

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Nuoto, Valentina Procaccini prende tre ori a Riccione

Grande prova per l'atleta abruzzese
Redazione IMN

Da Regione 130mila euro al Comune di Avezzano

Interventi all’istituto “Serpieri” e a Cese. Cipollone: "Un grazie al consigliere Fedele per la ...
Alessia Centi Pizzutilli

Asl 1, dal 1 agosto partiranno le assunzioni degli Oss

Gioia Chiostri