INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Piana del Cavaliere: pubblicato dal Cam il bando di gara per la realizzazione del pozzo idropotabile

È stato pubblicato dal Cam, Consorzio Acquedottistico Marsicano, il bando di gara, come da iter previsti e concordato, per la realizzazione del pozzo idropotabile a servizio dei Comuni della Piana del Cavaliere.

“Un altro passo importante per risolvere definitivamente il problema dell’approvvigionamento idrico nel nostro territorio. – così si esprime, non appena appresa la notizia (vedi foto) la prima cittadina di Carsoli, Velia Nazzarro – Con l’impegno di continuare a vigilare e a pretendere il rispetto del cronoprogramma stabilito. La pubblicazione del bando di gara è un passo fondamentale; un passo soprattutto di civiltà e di rispetto dei cittadini perché nel 2019 non si può più tollerare che, in alcune abitazioni, l’acqua arrivi soltanto per due ore al giorno. Il problema, di fatti,  da sempre attanaglia i nostri territori. Continuerò da sindaco, però, a vigilare, affinché vengano rispettati i tempi stabiliti e, quindi, il problema venga risolto in tempi brevi”.

Con  la speranza che il tutto possa essere ultimato prima dell’ingresso della prossima estate, per evitare altre ferite giornaliere ad un territorio già piegato dall’emergenza della risorsa idrica.

Foto tratta dal social network facebook 

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: Palumbo interviene su disservizi AMA

"Questa non è Ibiza" commenta il consigliere
Roberta Maiolini

Tagliacozzo, Montelisciani: «Sulla Sanità ci siamo presi gli insulti, ma avevamo ragione»

Redazione IMN

Peculato, assolto 61enne di Avezzano

Nel corso dell’istruttoria l'avv. Gianluca Presutti, difensore dell’imputato, ha dimostrato ...