INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pezzopane: “Parlerò in piazza, L’Aquila ha bisogno di futuro”

"Il programma con cui fu eletto Biondi nel 2017 è praticamente rimasto inattuato. Le cose di cui parla e che si stanno realizzando, sono tutte iniziative dei nostri governi".

La mia campagna elettorale è pubblica, libera, aperta, concreta. Alla ricerca delle persone, spesso stanche delle parole e delle promesse non corrisposte. Il giro che sto facendo nei quartieri e nei paesi sta rivelando la verità delle cose. Mi sono candidata con un’ampia coalizione di 6 liste e 14 tra partiti, movimenti e civici. Il nostro obiettivo e’ risolvere i problemi presenti e insieme costruire il futuro, coinvolgendo le persone, rendendoli protagonisti di una vera Agora aquilana. Politici ed amministratori sembrano tutti chiusi nei loro fortini, mentre le persone hanno bisogno di interlocutori stabili”.

Così la Deputata Stefania Pezzopane annuncia l’iniziativa che si terrà venerdì 27 alle 18 a Piazza Regina.

“I giovani scalpitano inascoltati, in assenza di una strategia per il futuro. Venerdì parlerò in Piazza Regina Margherita, parlerò dei problemi presenti che vanno risolti. E di futuro: assente da questa campagna elettorale volutamente ripiegata nelle inaugurazioni di opere fatte da altri (come la stessa Piazza Regina Margherita ed il Torrione) per confondere e spostare la discussione su un trionfalismo autoreferenziale. Puro illusionismo. Il programma con cui fu eletto Biondi nel 2017 è praticamente rimasto inattuato. Le cose di cui parla e che si stanno realizzando, sono tutte iniziative dei nostri governi. Bisogna aprire la città, farla discutere, farla rinascere davvero. Io ho scelto non un luogo chiuso, ma Piazza Regina Margherita per parlare alla mia città, L’Aquila. Con la coalizione democratica e progressiste, puntiamo alla partecipazione. La nostra Agora Aquilana proseguirà dopo le elezioni, se sarò Sindaca, individuando luoghi permanenti di partecipazione e coinvolgimento di cittadine e cittadini”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Francavilla, Fratelli d’Italia sulla linea di partenza per le elezioni

Lista di 16 candidati, che farà capo all'aspirante sindaco Roberto Angelucci. Tutto pronto per le ...
Redazione IMN

Sanità, terminati i lavori al Nuovo Ospedale di Sulmona: entrerà in funzione a metà febbraio

Redazione IMN

Scuola via Pertini: Genovesi: “Strano asse Di Pangrazio-Liris”

Il consigliere leghista: "Sindaco dimentica di invitare Marsilio e Quaresimale. San Rocco come il ...
Redazione IMN