INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pescina, oggi riapre l’ambulatorio vaccinale

Ieri sera, sopralluogo della Asl nella struttura "S. Rinaldi". Iulianella: "Se arrabbiarsi porta risultati, lo faremo più spesso".

E’ lo stesso primo cittadino a dare la notizia alla popolazione, tramite la sua pagina Facebook. Ora più che mai, in questo particolare momento storico, i sindaci sono chiamati ad essere comunicatori indefessi del proprio operato.

“Da comunicazioni intercorse poco fa, già da domani l’ambulatorio vaccinale di Pescina torna ed essere operativo. Verranno garantite le vaccinazioni obbligatorie ed indifferibili ai neonati (prime e seconde dosi) e ai casi urgenti. Gli accessi verranno regolamentati dal personale operante, previo appuntamento contattando l’operatrice vaccinale presente in sede al numero 0863899259″, questa la nota del primo cittadino.

Interviene sull’argomento fondamentale per la salute dei cittadini, anche il sindaco di San Benedetto, Quirino D’Orazio: “Dopo aver appreso della falsa notizia diffusa circa la chiusura dell’Ambulatorio vaccinale di Pescina, ho preso contatto con i dirigenti della ASl 1 Avezzano Sulmona L’Aquila, in particolare con il gentilissimo Dr. Vincenzo Grasso e con l’instancabile Operatrice Vaccinale Todisco Noris.
Dopo aver ascoltato le loro parole, mi trovo costretto a smentire quanto da qualcuno affermato ed a riferirvi quanto segue:

NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO CHE IL CENTRO VACCINALE DI PESCINA VERRA’ CHIUSO E QUESTE NOTIZIE FALSE VANNO ASSOLUTAMENTE SMENTITE. IL CENTRO VACCINALE DI PESCINA, DUNQUE, RESTERA’ APERTO IN TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA E SEGUIRA’ QUESTE DIRETTIVE: Dal Lunedi alla Domenica resterà aperto per la SORVEGLIANZA ATTIVA DI TUTTE LE PERSONE IN QUARANTENA; Il Martedì e Giovedì, verranno effettuate, dietro programmazione, LE VACCINAZIONI NON DIFFERIBILI DEI NEONATI, GARANTENDO TUTTE LE VACCINAZIONI DI CUI AL DECRETO LORENZIN;
VERRANNO IN OGNI CASO GARANTITI TUTTI I SERVIZI URGENTI ED INDIFFERIBILI”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sta per nascere il ‘sogno’ del cammino di San Berardo: progetto di turismo religioso ed eco-sostenibile a Pescina

Redazione IMN

Alta velocità Pescara-Roma: “Inizio di una nuova storia per l’Abruzzo”

Il governatore della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, commenta le parole del Premier Conte ...
Redazione IMN

Il ministro Carfagna a Cerchio, eccezionale accoglienza

Eccezionale accoglienza per il ministro per il Sud e la Coesione Territoriale
Redazione IMN